Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gba vs nintendo ds

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gba vs nintendo ds

    Recentemente ho visto su youtube un video riguardante il gioco "Asterix and Obelix XXL" per Game Boy Advance e devo ammettere che mi ha lasciato a bocca aperta...
    Così mi è venuto da pensare: pur ammettendo la superiorità tecnica del NDS rispetto al GBA, secondo voi è stato sfruttato (graficamente parlando) di più il primo o il secondo?

    Cioè, Asterix va oltre tutto quello che avevo sempre visto per il GBA

    #2
    Direi entrambi, anche se quando certe cose si vedevano sul GBA non eravamo abituati a tanto sui portatili, mentre il DS è stato da subito staccato dalla PSP in fatto di grafica. Devo dire che il titolo da te evidenziato è assurdo per la macchina, veramente, e ne approfitto per postare un video. Dubito che si tratti di 3D reale, probabilmente è nella scia dello pseudo-3D di Duke Nukem, ma resta il fatto che sia impressionante.

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      davvero bello ... sembra quasi la play 1 .....
      La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
      Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217

      Commenta


        #4
        Un altro esempio? V-Rally 3 GBA:

        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          stiamo parlando del gba? non riesco a credere ai miei occhi!

          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Un altro esempio? V-Rally 3 GBA:

          anche questo è straordinario . . . usa il mode7 ?se è si, di solito si capisce quand viene usato
          Ultima modifica di Alerage; 02-02-2011, 21:46.
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            E di questi che ne pensate? :O




            Commenta


              #7
              Notevolissimi ma... non mi spiego il finale del video di RE2 8-)
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Notevolissimi ma... non mi spiego il finale del video di RE2 8-)
                Non l'avevo nemmeno notato Però non sarebbe male nemmeno uno SF così

                Commenta


                  #9
                  Tech demo di un possibile Metal Gear...notevole, anche se purtroppo poi non è stato realizzato nulla!
                  Despite looking a bit grainy, this incredible Metal Gear tech demo -- powered by the BlueRoses engine -- shows what the Game Boy Advance hardware is capable
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X