Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione Consolle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione Consolle

    Secondo voi che valore può avere un Sega Mega Drive fondo di magazzino?
    Ne avrei trovato uno in un vecchio negozio, ma facendo la conversione lire-euro viene più di 100 euro...

    #2
    ARGH...! ConsoLe con una "L" sola! E' dagli anni '90 che le riviste di settore si battono perché console venga scritto con una "L" sola!

    Cmq... suppongo che sia una versione PAL primo modello (Megadrive 1) e che tu l'abbia trovata in un negozio di giocattoli che ce l'ha in magazzino. Immagino anche che sia la versione con incluso il primo "Sonic". Dunque... i venditori di giocattoli si dividono in tre categorie: quelli che vogliono disfarsi del prodotto, quelli che convertono il prezzo da lire in euro pari pari (raramente ti fanno un piccolo "sconto") e quelli che si tengono aggiornati informaticamente e controllano i prezzi su eBay (questa è la categoria più rara in assoluto e che emersa solo di recente). Solitamente s'incontra la seconda tipologia, rappresentata da persone anziane che non vogliono svendere il loro articolo per cifre basse.

    Sinceramente più di 100 euro mi sembra tanto (ti confesso che non sono però al corrente delle quotazioni attuali per un Megadrive 1 boxato PAL nuovo), anche perché bisogna vedere in che condizione è il packaging (rotto, scolorito, perfetto...?) e se la console funziona (penso di si, ma i condensatori potrebbero anche essere andati a farsi fottere). Prova a fare una ricerca su eBay.
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    Commenta


      #3
      Il valore di un mega drive completo di scatola manuali e tutto il prezzo si aggira sui 50 euro, invece senza scatola ma con cavi e e pad sui 30 euro
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Grazie dell'aiuto e scusate il madornale errore!
        Comunque questo è il classico negoziante secondo tipo, da lire in euro senza togliere un centesimo....

        Commenta


          #5
          io ho visto volare via in fretta tanti megadrive primo modello "fondo di magazzino" (che ricordo si intendono NUOVI di pacca) a oltre 100 euro.

          se tu vuoi fare l'affare beh, non lo è. se invece ti accontenti di pagarlo il giusto si, come prezzo è più o meno quello.
          recupero materiale dal Giappone e servizio Aste Yahoo JP

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Il valore di un mega drive completo di scatola manuali e tutto il prezzo si aggira sui 50 euro, invece senza scatola ma con cavi e e pad sui 30 euro
            Concordo in pieno. Se è messo veramente bene puoi arrivare a 60 euro al limite.
            Il mio mega fondo di magazzino 30 mila lire completo di tutto!

            Commenta

            Sto operando...
            X