Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comix Zone GBA: How much?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comix Zone GBA: How much?

    Mi è stato proposto Comix Zone per Game Boy Advance. Secondo il vostro parere quanto potrebbe valere questo gioco (ma soprattutto quanto al massimo mi consigliate di spendere)?

    PS: dovrebbe essere in buone condizioni, completo di confezione e libretto!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    Su eBay non l'ho trovato, nè su Play UK...devo supporre che sia abbastanza raro (e costoso)?
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      il gioco è abbastanza raro il valore dovrebbe aggirarsi sui 50 euro
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Però! Se le cose stanno così, se riesco a spuntare un buon prezzo allora devo prendermelo!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Son riuscito a prenderlo insieme ad altri 2 giochi per 10 euro...la scatola non è proprio in buonissime condizioni, comunque mi accontenterò
          <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

          Commenta


            #6
            Terminato di giocare a questa conversione di Comix Zone: che dire, il porting in sè non è troppo riuscito a livello tecnico, molte animazioni della versione Mega Drive sono state eliminate, gli sprite sono più piccoli e con meno colori (incredibile a dirsi, ma è così!) la gestione delle collisioni è spesso imprecisa (ma mai a livello patologico, fortunatamente!). C'è da dire che un'aspetto di questa versione mi ha convinto maggiormente rispetto al Mega Drive: le musiche, che spesso presentano arrangiamenti molto differenti rispetto al MD! Nonostante la palese inferiorità grafica, comunque l'anima del gioco originale resta palpabile: ovvio che la versione MD è immensamente superiore, ma fortunatamente non ha perso la sua freschezza inventiva e la sua originalità. E' un peccato che Virtucraft, la software house che si è occupata della conversione non abbia optato per un remake (sulla scia di Gunstar Super Heroes o Double Dragon Advance o Final Fight Advance) che valorizzasse l'hardware del GBA (per nulla sfruttato, a mio parere).
            Ad ogni modo, se Comix Zone per MD si meritava un bel 9/10, questa conversione merita un 7/10 (5/10 la parte tecnica-grafica, 9/10 tutto il resto). Se come me non avete ancora un MD, ma avete un DS o un GBA, fateci un pensierino su questo gioco, potrebbe sorprendervi!
            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

            Commenta

            Sto operando...
            X