Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gamate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gamate

    Ho trovato in un magazzino quest'oggettino e, visto il prezzo, me lo sono subito accaparrato, più che per curiosità che per altro.
    Ho visto poi in giro che è abbastanza quotata, a differenza dei giochi che sono veramente comuni e che si trovano ad un prezzo ridicolo.
    Mi chiedevo, come mai questa differenza? cioè se la console è rara non dovrebbero esserci in giro meno giochi? cos'è i negozianti prendevano i giochi, ma non la console?

    Che ne pensate di questa console portatile? credete sia un prodotto valido?

    #2
    Direi che come versione economica del Game boy non è male, anche se è leggermente inferiore per Potenza, giochi non c'è niente di straordinario ma sanno divertire ugualmente. Tienitela stretta
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da unicosantone Visualizza il messaggio
      Ho trovato in un magazzino quest'oggettino e, visto il prezzo, me lo sono subito accaparrato, più che per curiosità che per altro.
      Ho visto poi in giro che è abbastanza quotata, a differenza dei giochi che sono veramente comuni e che si trovano ad un prezzo ridicolo.
      Mi chiedevo, come mai questa differenza? cioè se la console è rara non dovrebbero esserci in giro meno giochi? cos'è i negozianti prendevano i giochi, ma non la console?

      Che ne pensate di questa console portatile? credete sia un prodotto valido?
      Forse non sono sopravvisuti molti esemplari, per questo può essere abbastanza rara e costosa...i giochi purtroppo non sono un granchè, ma in ogni caso è un bel pezzo da collezione!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Non saprei dirti come mai questa differenza tra prezzo di console e giochi. Probabilmente sono così poco ricercati che l'unica maniera per piazzarli è quella di venderli a basso prezzo. A differenza di altre macchine di scarso successo, il Gamate fatica anche ad emergere solo come nome, ma ciò non toglie che in futuro le cose possano cambiare. Finchè la situazione è questa, ti consiglio di fare incetta di giochi...
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          gamate e supervision

          ciao, leggo con piacere che altri amici collezionisti apprezzano il Gamate: io ho gia venduto tutte le cassette che avevo disponibili, mi resta la consolle 100% funzionante + il gioco incluso Brick Blaster...100 euro

          O anche se volete ho decine di titoli per il supervision, altra consolle simile al gamate e al game boy, nuove boxate, tantissimi titoli
          Ultima modifica di the invincible; 15-08-2022, 22:33.

          Commenta

          Sto operando...
          X