Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peripheral at port b is not supported in north america....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peripheral at port b is not supported in north america....

    Buongiorno,

    mi è arrivata la DreamGun originale, ho House of the dead 1 e 2 ntsc (ehmm no J)
    Ho una Hkt 3010 NTSC J.....

    Domanda....perchè mi fà quel messaggio:
    Peripheral at port b is not supported in north america

    ce modo di bypassarlo....oppure che House of the dead devo comprare

    Vuoi vedere che dovevo comprare una Gun differente...???

    Grazie per chi vuole delucidarmi...

    Inoltre chiedo conferma per quanto riguarda le guide del lettore cd...mi sembrano rumorose.. e vorrei lubrificarle un attimino...:-)))

    Grazie ancora...

    Lukezab
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    mah... a me il DC non ha dato mai nessun problema a seconda delle periferiche...
    cmq House of the dead 1 è per Saturn, sul DC c'è solo il 2.
    ciauz
    sigpic

    Commenta


      #3
      Dipende dal dreamcast che hai se è ntsc e usi componenti pal sulla console e non la hai fatta diventare region free, è un bel problema.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Allora, ho cercato di informarmi, e scoperto che la DC Gun non funziona con i giochi NTSC americani (quando la commercializzarono in america, scoppio il caso della Columbine), quindi per forza di cose i giochi devono essere Pal oppure NTSC-J.
        Ci sono alcune Gun di concorrenza (tipo la Mad-Catz) che funzionano bene e bypassano il blocco americano....

        Uhmm... risultato... non è un problema di gun ma di gioco... :-9

        risolverò... :-)
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
          Allora, ho cercato di informarmi, e scoperto che la DC Gun non funziona con i giochi NTSC americani (quando la commercializzarono in america, scoppio il caso della Columbine), quindi per forza di cose i giochi devono essere Pal oppure NTSC-J.
          Ci sono alcune Gun di concorrenza (tipo la Mad-Catz) che funzionano bene e bypassano il blocco americano....

          Uhmm... risultato... non è un problema di gun ma di gioco... :-9

          risolverò... :-)
          Sì le Mad-Catz gun ce la fanno sui titoli ntsc usa..buona ricerca.

          Commenta


            #6
            Mi riallaccio alla domanda iniziale: La Dreamcast Gun versione jap funziona su dramcast pal?

            Commenta

            Sto operando...
            X