Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"cosi' uomo e cosi' bambino" - Ovvero la sindrome (motoristica) di Peter Pan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "cosi' uomo e cosi' bambino" - Ovvero la sindrome (motoristica) di Peter Pan

    Citando da "Amico uligano" di Elio e le storie tese ("Amico Uligano coi capelli un po' corti cosi' uomo e cosi' bambino")... come definireste questi "bambini cresciuti" che "giocano" con le "macchinine" altrettanto "€€€$$$cresciute$$$€€€"







    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Ho visto qualche episodio assieme ad un mio amico (vero e proprio appassionato della serie). E' unas serie fantastica, grazie anche allo humor molto inglese dei presentatori/bambinoni (e ti credo, lo mandano sulla BBC!). Bellissime le prove che fanno sulle macchine più disparate, non solo le Ferrari o le Pagani Zonda, ma anche vere e proprie utilitarie (ovviamente i 3 non mancano di denigrare allegramente le monovolume alla maniera dei lord inglesi!).
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      Lo definisco il lavoro piu bello del mondo
      Non per niente è il mio programma preferito
      "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

      Commenta


        #4
        Vidi per caso l'episiodio in cui tentano di attraversare un lago a bordo di automobili convertite in mezzi anfibi...
        Da allora non mi perdo una puntata :P
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #5
          Altra puntata divertentissima - Top Gear 12x06 - "Auto Comuniste"

          Secondo me dovrebbero realizzare una patch per qualche nota simulazione di guida con tutte le macchine citate nei video che seguono :



          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Molto meglio dei test di Quattroruote



            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
              Molto meglio dei test di Quattroruote
              Avevo visto questo episodio ... mi ha ricordato una pista di Mario Kart Wii...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                ehmmm ...nel primo video a 6 minuti e 57/58 secondi...appare un NOOOOOOOOOMEEEEEEEEE famoso di un Compagno Politico Italiano..-)))
                Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                LukeZab

                Commenta


                  #9
                  ma davvero sono così brutte le auto comuniste??
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                    ma davvero sono così brutte le auto comuniste??
                    le auto della vecchia RUSSIA erano tutte fatte sulla base di auto italiane ( famosa era la 125 o zigulì come si chiamava in russia ) o "cloni" piu o meno riusciti di auto americane riadattate all'uso Russo
                    non hanno molto stile ne grandi designer automobilistici
                    e comunque la l'auto è vista solo come mezzo per dare da un punto a un altro del paese e non come oggetto da Sfoggiare

                    anche se dal crollo del blocco sovietico questa mentalità sta cambiando molto
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Comunque una patch ad hoc per qualche racing simulator che permetta al giocatore di mettersi virtualmente al volante di queste auto sarebbe un vero test (a BASSA velocità & PRECARIA tenuta) per i veri funamboli delle 4 ruote:

                      Lada Riva
                      Moskvitch 408
                      Lada Niva
                      ZAZ-968
                      Niva
                      GAZ Chaika
                      Wartburg
                      FSO Polonez
                      Trabant
                      Velorex
                      Morris MARINA
                      GAZ 2102 Volga


                      (spero di non aver "cannato" troppi modelli...)
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #12
                        La Morris Marina meglio di no... Top Gear insegna che è rischioso, si rischia sempre di prendere un pianoforte sulla propria macchina
                        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                        Commenta


                          #13
                          Oddio questo programma crea dipendenza
                          Youtube è una miniera d'oro per le loro imprese

                          Tyger ! Tyger! Burning bright
                          In the forests of the night,
                          What immortal hand or eye
                          Could frame thy fearful symmetry?

                          Consoles & Computers
                          Spoiler:
                          • Commodore 16
                          • Commodore 64
                          • Amiga 500
                          • Pc Fisso (Windows)
                          • Portatile (Debian)
                          • MameCab (Under Construction)
                          • NINTENDO
                          • Nintendo Entertainment System
                          • Super Nintendo Entertainment System
                          • Nintendo 64
                          • Gamecube
                          • Wii
                          • SEGA
                          • Master System
                          • Mega Drive
                          • Saturn
                          • Dreamcast
                          • MICROSOFT
                          • X-Box
                          • X-Box 360
                          • SONY
                          • Playstation
                          • Playstation 2
                          • PORTATILI
                          • GameBoy Color
                          • GameBoy Advance
                          • DSi
                          • PlayStation Portable


                          Commenta


                            #14
                            Ieri rimettevo a posto un po di loro video...
                            E ho rivisto questo episodio...

                            Clarkson - Thriller

                            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                            Commenta


                              #15
                              Io lo seguo da poco grazie a Sky...le puntate sono da TOP e STIG è perfetto specialmente perchè è il pilota con la P visto che fà solo quello. Io mi sono appassionatissimo su questa puntata:

                              Tommyhommy
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X