Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Play.com

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemi con Play.com

    L'altro giorno ho provato a fare un ordine su Play.com, un gioco usato che mi interessava per GBA! Purtroppo tale ordine è stato "declined" per due volte di fila! Visto che ho usato una postepay a mò di carta di credito, è possibile che sia per quello? Non credo, però...
    Oppure ho sbagliato ad inserire dei dati della stessa (tipo non sono molto sicuro di cosa inserire nella sezione "validità dal" - io ho messo quando l'ho stipulata all'ufficio postale!)
    Qualcuno ha fatto acquisti sul sito con postepay? Almeno 'sti geni accettassero paypal, gli pagherei anche la commissione...vabbè!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    #2
    nessuno ha mai comprato là?
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

    Commenta


      #3
      I giochi usati non vengono venduti direttamente da Play, ma da negozi affilitati, forse non te ne sei accorto. Quindi ogni negozio ha una policy di vendita tutta sua, e puo' darsi che quel negozio in particolare non venda al di fuori del Regno Unito

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
        I giochi usati non vengono venduti direttamente da Play, ma da negozi affilitati, forse non te ne sei accorto. Quindi ogni negozio ha una policy di vendita tutta sua, e puo' darsi che quel negozio in particolare non venda al di fuori del Regno Unito
        Sì, me ne ero accorto...non subito magari...
        Forse dovrei vedere la policy del negozio/ante, se la trovo!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta

        Sto operando...
        X