Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supereroi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Supereroi

    Volevo sapere se esiste un gioco per il cubotto che valga la pena di essere acquistato che veda come protagonisti eroi dei fumetti americani (sia Marvel che DC)...

    #2
    Batman: Vengeance sembra carino, ha la media del 7 sul 10 su 24 Reviews
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Catwoman evitalo come la peste..anche se c'è Halle Berry
      Batman vengeance è ok.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio
        Catwoman evitalo come la peste..anche se c'è Halle Berry
        Batman vengeance è ok.
        Anche se l'ho visto ad 1€ al GameStop? In fondo è Halle Berry (anche se la preferivo come Tempesta in X-Men)

        Personalmente l'unico gioco del genere che ho è Spider-man 2 (anche questo 1€ al Gamestop) che, per quanto sia divertente girare per New York sparando ragnatele (e lo è davvero), non posso accettare che un porting così scabroso da PS2 possa essere definito "gioco per GameCube"
        Avete mai visto cosa succede quando Spider-man parla con i newyorkesi? È assolutamente ridicolo!

        Commenta


          #5
          Be se l'hai visto ad 1 euro, piglialo subito!!! Halle berry che -sinuosamente - si muove sui muri e fa acrobazie....
          Tempesta ? mamma mia un ruolo tagliato ad hoc per lei..
          Spiderman 2? l'ho provato...mi è piaciuto assai poco..

          Commenta


            #6
            C'è X-Men Legends 2 L'Era di Apocalisse ed è anche molto bello
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta

            Sto operando...
            X