Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crazy Taxi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Crazy Taxi




    Gioco frenetico, semplice e immediato con una soundtrack fantastica.... voi che ne pensate?
    .パレード.

    #2
    Crazy taxi è un gioco fantastico, giocai 3 volte alla versione da sala giochi e non riuscivo a togliermi dal cabinato per fare corse pazze da una parte all'altra del centro abitato solo per portare dei clienti che volevano un passaggio, per questo mi pagavano bene (se si fa il tassista....).
    La grafica nel 1999 se non sbaglio era fluidissima e da urlo, musiche orecchiabili che ti rimangono impresse nella testa e tanto divertimento.
    Sfortunatamente non ce l'ho ma lo provai da un mio amico che ce lo ha e mi sono divertito come se ci giocavo per la prima volta, solo che ho notato che c'è qualche piccolo rallentamento nelle situazioni più affollate ma su questo si può chiudere un occhio. Bel gioco come pochi, i seguiti non sono molto belli, il 1° era già perfetto.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Bellissimo. Non sono un appassionato di giochi di macchine ma questo è fenomenale. Davvero divertentissimo!

      Commenta


        #4
        ..Crazy Taxi per DC è un buon titolo, lo consiglio a tutti. E' divertente e coinvolgente.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          musiche orecchiabili che ti rimangono impresse nella testa e tanto divertimento

          Le canzoni sono dei gruppi Bad Religion e The Offspring:

          Bad Religion – Inner Logic
          Bad Religion – Ten in 2010
          Bad Religion – Them and Us
          Bad Religion – Hear It
          The Offspring – Way Down the Line
          The Offspring – All I Want
          The Offspring – Change the World

          ("Uno, dos, tres, cuatro, cinco, cinco, seis..." - non è una di queste canzoni ma è una di quelle degli Offspring che ricordo più volentieri...)
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Sul Dreamcast è stato sicuramente il titolo che ho più giocato. Divertentissimo e geniale come concept, ma in salotto durava veramente poco. Peccato per la longevità, è rimasto troppo arcade per l'homegaming.
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Non ho mai visto il 2... che differenza c'era?
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Crazy taxi 2 è quasi lo stesso il primo titolo, solo che aggiunge qualche altro tassista,ha qualche miglioramento grafico ma ha una colonna sonora penosa ed esiste un tasto per far saltare il taxi (una scemenza).
                è quasi la stessa minestra del 1° titolo.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Crazy Taxy è uno dei miei arcade games preferiti!
                  Lo scoprii su una rivista... il solo leggere l'articolo mi fece innamorare: un gioco dove si deve portare un cliente nei vari punti di una città nel meno tempo possibile e sbattendosene delle ferree regole del traffico, era una roba che mi fece bollire dall'eccitazione!
                  I primi tempi lo giocai in sala e ci passai molto tempo.
                  Dopo un pò di anni comprai la versione PS2 e lo consumai.
                  Un mesetto fa, sono finalmente riuscito a comprare la versione Dreamcast, ed è tutt'ora il gioco a cui non so rinunciare: anche nelle giornate più "caotiche" di vita quotidiana, mi basta anche un quarto d'ora in modalita Arcade per divertirmi. E mi diverto sempre come la prima volta!

                  Tra un pò dovrebbe uscire anche per Live e PSN... ovviamente comprerò anche la versione in Digital Delivery!
                  Grande SEGA!!

                  Commenta


                    #10
                    uscirà in versione arcade o Dreamcast? anche su PSN?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X