Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retromaniaco tra voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retromaniaco tra voi

    Piacere di unirvi alla vostra ciurma, mi chiamo Giuseppe e scrivo da un vecchio pc mezzo mutilato piantato in una camera di una palazzina della Puglia, sono un essere 25enne che tra le sue varie passioni dedica una piccola parte di se alle vecchie console, i giochi con cui sono cresciuto.
    Premetto che rientro nella tipologia di giocatori che sul web viene denomitata "casual gamer": quindi non dedico gran parte del mio tempo libero a questa passione, tra mancanza di tempo e voglia di fare altro, ma quelle poche volte che lo faccio mi ci dedico totalmente e questo per me è importante.
    Non sono molto esperto di forum quindi qualche bella magagna aspettatevela pure da parte mia.
    Riguardo al mio nick beh...chi aveva l'Amiga sapeve bene da dove proviene il nome "Alestes".

    Saluti.
    "What a horrible night to have a curse!"

    #2
    Benvenuto
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Ciao Alestes e benvenuto!


      Commenta


        #4
        benvenuto!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #5
          benvenuto sulla nave!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            welcome
            sigpic

            Commenta


              #7
              benvenuto
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO