Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Retromaniaco tra voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Retromaniaco tra voi

    Piacere di unirvi alla vostra ciurma, mi chiamo Giuseppe e scrivo da un vecchio pc mezzo mutilato piantato in una camera di una palazzina della Puglia, sono un essere 25enne che tra le sue varie passioni dedica una piccola parte di se alle vecchie console, i giochi con cui sono cresciuto.
    Premetto che rientro nella tipologia di giocatori che sul web viene denomitata "casual gamer": quindi non dedico gran parte del mio tempo libero a questa passione, tra mancanza di tempo e voglia di fare altro, ma quelle poche volte che lo faccio mi ci dedico totalmente e questo per me è importante.
    Non sono molto esperto di forum quindi qualche bella magagna aspettatevela pure da parte mia.
    Riguardo al mio nick beh...chi aveva l'Amiga sapeve bene da dove proviene il nome "Alestes".

    Saluti.
    "What a horrible night to have a curse!"

    #2
    Benvenuto
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Ciao Alestes e benvenuto!


      Commenta


        #4
        benvenuto!
        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

        Commenta


          #5
          benvenuto sulla nave!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            welcome
            sigpic

            Commenta


              #7
              benvenuto
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Benvenuto nella nostra comunità fratello, noi ti indicheremo verso la retta via
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    benvenuto
                    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto nel circolo vizioso Alestes, e buona permanenza! :-D
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        #12
                        Benvenuto Alestes

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Alestes!
                          Benevenuto tra noi.
                          Spero che quel poco tempo che hai a disposizione e che dedichi a noi sia sempre divertente e che alimenti sempre più la tua passione per le vecchie glorie appartenenti al mondo videoludico.
                          Se ti va puoi dare un'occhiata anche alla nostra rivista on-line Re.BIT, sperando di trovare informazioni simpatiche e utili.
                          Detto questo non mi resta che augurarti buon divertimento con noi.

                          PS. riguardo al tuo nik non puo' che dare bei ricordi con il gioco Agony per Amiga....anche se il nome "Alestes" sembra più un plagio di un nome che ha origini tutt'altro che "amighiste".

                          Commenta


                            #14
                            Benvenuto!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Benvenuto !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X