Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

360 Jap = Shmups

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    360 Jap = Shmups

    ci siamo quasi,all'uscita di akai katana tra qualche mese mi prenderò una 360 jap perchè mi sono rotto le cosiddette. mi piacciono molto gli shmups cave e deathsmiles mushihimesama e espgaluda non sono sufficenti,inoltre emulare sempre col mame quelli che non posso avere mi ha stancato quindi tra poco andrò di 360 jap.
    Mi chiedevo per quelli che l'hanno già se ci si può connettere al live in italia con la console jappo. Inoltre mi chiedevo se pre giocare agli shmups posso farmi una basonissima arcade 4 gb...dato che mi piacerebbe monster hunter frontier per 360 se lo prendo riesco a giocarci online in qualche modo collegandomi al jap o zero???
    Illuminatemi!!

    #2
    allora, l'account è tranquillamente fattibile... ovviamente ti conviene farne anche uno jap.
    Alcuni giochi sono anche region free per la jap, quelli che ho provato io sono: Bayonetta, Gears Of War 1 e 2, Guitar Hero, Left 4 Dead, Alan Wake

    io ho 10gb e vado come il vento... buon divertimento!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao possessori di 360 JAP, mi era venuta la voglia anche a me di farmene una JAP, ma il mio dubbio era se aveva la possibilità di mettere la lingua Italiano o eventualmente Inglese, altrimenti con tutti quei caratteri potrei perdermici

      Commenta

      Sto operando...
      X