Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

memory card ps1,nuova o usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    memory card ps1,nuova o usata

    un mio amico mi ha recentemente,ieri,prestato dino crysis 1 e 2 ,otttimo motivo per rispoverare la playstation(ma penso che giocherò con la 2);andando al dunque io ho una vecchia memory card che ogni tanto fa cilecca e comunque e quasi piena;ora ,io sono indeciso se prendere una memory card nuova compatibile(in genere la qualità è inferiore ma il prodotto è nuovo)oppure una memory card origininale ma vecchia
    io avevo trovato questahttp://www.webster.it/videogame-snap...es&from=kelkoo

    #2
    meglio una memory card originale psx che è di buona qualità rispetto a quelle tarocche
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      In generale anche quelle "tarocche" (compatibili) funzionano egregiamente. Se le trovi nuove, ancora meglio!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #4
        Ho sempre usato memory card tarocche e non mi hanno mai dato problemi, tranne una che smise di funzionare perchè prese una bella botta...
        "What a horrible night to have a curse!"

        Commenta


          #5
          E' da un bel pò che non gioco con la Psx ma una volta avevo una Memory non originale e dopo un pò di tempo che la utilizzavo, improvvisamente non diede più segni di vita... con i miei preziosi salvataggi di FFVIII ;___;
          Con le originali mai avuto problemi. Poi per fortuna ho la PS3 Fat che è retrocompatibile sia con i giochi PSX che quelli PS2


          Commenta


            #6
            certo l'ideale sarebbe andare a trovare una memory card riginale ancora nuova ma sarebbe merce rara e costerebbe un pò

            Commenta


              #7
              Forse questa ti può interessare, non è nuova ma è originale e il prezzo non è niente male



              Commenta


                #8
                Una volta ho preso una memory card compatibile (nuova), ma non era funzionava sulla PS2, cosi' il negozio me l'ha cambiata con una originale usata, che ha sempre funzionato correttamente. In linea di massima ti consiglio gli originali, se proprio vuoi tentare una compatibile casomai prima provala.

                Commenta

                Sto operando...
                X