Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mac vs PC (1984 vs. 2007) ,vhi vincerà ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mac vs PC (1984 vs. 2007) ,vhi vincerà ?

    spassossisimo video che piacerà a tutti gli amanti del retrogaming....

    #2
    che spettacolo non oso immaginare l'umiliazione se accanto ci mettevano un'Amiga

    Commenta


      #3
      Lo credo che vince il machintosh in questo video, in quel vecchio computer ha poche applicazioni da caricare per questo ci mette un attimo, nei moderni pc bisogna caricare un sacco di appplicazioni, dati, antivirus ecc..
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Lo credo che vince il machintosh in questo video, in quel vecchio computer ha poche applicazioni da caricare per questo ci mette un attimo, nei moderni pc bisogna caricare un sacco di appplicazioni, dati, antivirus ecc..
        Infatti, inoltre una rom è sempre più veloce di un hard disk...quindi il confronto è simpatico, ma alquanto anacronistico dal punto di vista tecnico/tecnologico!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          video simpatico!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Personalmente avrei cambiato la conversazione :

            -Mac : "did you crash ?"
            -PC : "not yet...Let me finish booting..."

            In effetti il confronto è anacronistico, però non è possibile impiegarci tre ore per caricare il tutto; ad esempio una qualunque distibuzione di Linux fà prima a parità di macchina...
            Ultima modifica di Dr_Who; 17-03-2011, 15:32.
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #7
              sicuramente avrebbe vinto il mac ma penso che abbiano evitato di ottimizzare il pc apposta;voglio dire che comunque il pc poteva partire moolto più velocemente disabilitando i progammi ad esecuzione automaticae e tanta altra robba;resta comunque un video simpatico

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggio
                Personalmente avrei cambiato la conversazione :

                -Mac : "did you crash ?"
                -PC : "not yet...Let me finish booting..."

                In effetti il confronto è anacronistico, però non è possibile impiegarci tre ore per caricare il tutto; ad esempio una qualunque distibuzione di Linux fà prima a parità di macchina...
                Già già, Linux è molto più snello e veloce per il boot e per la memoria occupata (perfino con Kde!)
                Ricordo con tenerezza un pc aziendale con Windows 98 che impiegava la bellezza di 15-20 minuti per effettuare il boot! Un caso disperato...il disco era deframmentatissimo, e la ram non era troppo abbondante! Windows 7 è molto più performante: anche su un Pentium 4 non impiega più di un minuto per il boot!
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  hehehe
                  uno di quei MAC è giu in garage
                  se non ricordo male ho un Macintosh SE 30 ( il 30 sta per 68030 )
                  funziona ancora bene e lo tengo per ricordo
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X