Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi di avventura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giochi di avventura

    l'epoca psx la ho vissuta tutta,ma mi sono perso giochi meritevoli o non ho apprezzato giochi che per l'età che avevo non potevo apprezzare come li apprezzerei ora


    ho finito negli ultimi mesi RE1 e 3(il 2 l'avevo giocato all'epoca)
    ho provato a rigiocare a medievil,gioco meraviglioso,che già ho stragiocato in quei tempi lontani,ma non sopporto il dover ricominciare il livello quando si muore,quindi quando muoio poi ho bisogno di non vederlo per qualche settimana per farmi passare l'incazzatura...
    ho provato con medievil2,ma non riesce ad appassionarmi come l'1,lo trovo troppo "tamarro",poi ha lo stesso difetto dell'1

    a cosa posso giocare?

    mi vengono in mente solo dino crysis e silent hill,ma del primo non mi attrae l'ambientazione,mentre il secondo è troppo horror,ricordo ancora quando ho visto l'ospedale nella dimensione demoniaca,mi ha traumatizzato al punto da abbandonarlo per sempre
    ora sarei abbastanza grande da riuscire ad andare oltre,ma non ho voglia di giocare a qualcosa di così horror in questo periodo


    PS non ho un joypad analogico,quindi non consigliatemi giochi che perdono molto se giocati senza l'analogico

    #2
    ciao!! prova a giocarti i due tombi. sono due action adventure in 2D sulla falsariga di metroid ma con un ambientazione molto leggera e demenziale. qui trovi la rece del primo capitolo scritta da me (così mi faccio un po' di pubblicità).

    link recensione tombi

    ti consiglio anche castlevania sinphony of night, vagrant story, legend of mana.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      prova anche metal gear Solid (avrà elementi sparatutto ma ha una storia coinvolgente) e i vari Tomb Raider anche se consiglio caldamente i primi 2 episodi
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
        ciao!! prova a giocarti i due tombi. sono due action adventure in 2D sulla falsariga di metroid ma con un ambientazione molto leggera e demenziale. qui trovi la rece del primo capitolo scritta da me (così mi faccio un po' di pubblicità).

        link recensione tombi

        ti consiglio anche castlevania sinphony of night, vagrant story, legend of mana.
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        prova anche metal gear Solid (avrà elementi sparatutto ma ha una storia coinvolgente) e i vari Tomb Raider anche se consiglio caldamente i primi 2 episodi
        li ho giocati tutti(meraviglioso tombi),tranne castlevania e i jrpg,jrpg che in questo periodo non considero perchè preferisco usare la psx per qualcosa di movimentato,almeno per il momento

        scusate,colpa mia che non ho nominato i giochi che già ho giocato

        Commenta

        Sto operando...
        X