Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco due giochi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cerco due giochi

    volevo sapere da voi se è ancora possibile trovare da qualche parte Moonstone e The manager. volevo fare un regalo a un mio amico che è molto appassionato di questi giochi. c'è qualche negozio online, un sito dove è ancora possibile acquistare giochi per l'amiga? su ebay ho trovato solo una copia di Moonstone in germania, al prezzo di 575 euro. mi sembra un po' troppo. so' che probabilmente sarà difficilissimo riuscire a recuperarli.

    #2
    Su subito.it c'è uno che vende un amiga 600 con svariati giochi e uno vende un amiga 1200 con svariati giochi per la vendita devi fare una telefonata

    Amiga giochi in vendita in videogiochi in Liguria: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
      volevo sapere da voi se è ancora possibile trovare da qualche parte Moonstone e The manager. volevo fare un regalo a un mio amico che è molto appassionato di questi giochi. c'è qualche negozio online, un sito dove è ancora possibile acquistare giochi per l'amiga? su ebay ho trovato solo una copia di Moonstone in germania, al prezzo di 575 euro. mi sembra un po' troppo. so' che probabilmente sarà difficilissimo riuscire a recuperarli.
      Moonstone esce continuamente, sale di prezzo ma esce. L'edizione tedesca che hai visto (che oltretutto cambia nome) oltre ad essere fuori prezzo è completamente in Tedesco senza possibilità di selezionare altra lingua. Per the manager controlla su ebay uk, lì si vede spesso e mi sembra multilingua.

      Commenta


        #4
        Moonstone lo trovi ogni tanto in ebay da 120 ai 200. The manager si trova a poco sui ebay inglese


        Il mio mercatino

        Commenta


          #5
          vi ringrazio per le segnalazioni. avevo abbandonato la ricerca ormai di questi 2 giochi. The manager si trova su PC, ma giocarlo sull'amiga è tutta un'altra cosa. proverò a cercarli nuovamente

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggio
            vi ringrazio per le segnalazioni. avevo abbandonato la ricerca ormai di questi 2 giochi. The manager si trova su PC, ma giocarlo sull'amiga è tutta un'altra cosa. proverò a cercarli nuovamente
            Il fatto che tu non abbiamo mai trovato the manager in vendita, mi fa pensare che tu stia utilizzando solo ebay italia vero? Su quello inglese te lo tirano dietro, lo vinci sicuramente per qualche euro.

            La versione amiga rulla di brutto!:-)

            Commenta

            Sto operando...
            X