Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca dello sportellino perduto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alla ricerca dello sportellino perduto...

    (parte tralasciabile) Ho comprato tempo fa un Mega Drive. Anzi, ne ho comprati 2, un Mega 1 ed un Mega 2. Il problema sta nel fatto che sono stato OBBLIGATO a comprarne un altro perché quello che mi interessava era il Mega CD e nel primo che mi è arrivato il CD non funzionava (si accendeva, ma non riesce a leggere i dischi). Morale della storia, trovo un asta: Mega Drive 1 + Mega CD 2 + una decina di giochi = 100 euro + s.s.

    Costava meno la console con l'add-on che solo il CD preso separatamente. Morale della storia: ho preso il Mega 2 che mi è arrivato con il Mega CD non funzionante e l'ho attaccato al secondo CD che mi è arrivato. (fine parte tralasciabile)


    Ora però che cos'ho fra le mani? Un sarcofago composto da Mega Drive 2 e Mega CD 2, un add-on non funzionante che occupa solo spazio e un Mega Drive 1 SENZA UN FOTTUTO SPORTELLINO CHE COPRA I CONTATTI.

    Dopo questo epico racconto vi porgo una domanda: qualcuno sa dove posso trovare un cavolo di sportellino per Mega Drive 1? (aste, vendita su internet, contrabbando...) Sarebbe anche una console che userei, se non fosse che temo che a rimanere fuori dall'armadio prenda solo polvere sui contatti...

    Spoiler:
    Vi pongo un altra domanda: c'è qualcuno che è in grado di rimettere a posto il Mega CD rotto?

    #2
    Ho il medesimo problema... mi serve uno sportellino laterale pr coprire i contatti del Megadrive 1! Dove si può trovare?!
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    Commenta

    Sto operando...
    X