Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola collezione di Sawyerlost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piccola collezione di Sawyerlost

    Vi presento la mia piccola, ma di cui vado orgoglioso, collezione. Pricipalmente è legata al marchio Sega e inoltre non ho inserito la Xbox 360 e la PSP perché ho voluto concentrare la collezione dal punto di vista del retrogaming. Ecco le foto

    Sega Saturn DSC00158.jpg


    PlayStation DSC00160.jpg

    Mega Drive Blaze DSC00163.jpg

    Sega Dreamcast DSC00159.jpg

    Game Boy Micro DSC00151.jpg

    Game Boy Color DSC00149.jpg

    Game Boy Pocket DSC00154.jpg DSC00145.jpg

    Un mix di diversi giochi DSC00164.jpg
    Ultima modifica di sawyerlost; 03-04-2011, 15:03.

    #2
    Piccola ma interessante, complimenti
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
      Piccola ma interessante, complimenti
      Il Dreamcast, prima di riporlo assieme alle altre console nel loro "cantuccino" privato, mi è caduto per terra... Fortuna che era dentro la scatola, assieme agli imballaggi vari ma non ho avuto il coraggio di controllare...

      Commenta


        #4
        Ti capisco, almeno funziona la console?
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Ti capisco, almeno funziona la console?
          Non ho ancora provato, ma avendo montato in sala il secondo DC faccio presto a provare quello... Speriamo; quel Dreamcast boxato è stato il mio primo retro-acquisto.

          Commenta


            #6
            C'è assolutamente di cui essere orgogliosi !
            vedrai che il DC è in perfetta forma.

            Commenta


              #7
              Complimenti, mi piacciono particolarmente i Game Boy Pocket, il box sembra in condizioni perfette!


              Commenta

              Sto operando...
              X