Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BO+sped] Varie console malfunzionanti, ottime per ricambi o riparazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [BO+sped] Varie console malfunzionanti, ottime per ricambi o riparazioni

    Salve a tutti, ho da vendere un po' di console più o meno rotte, ottime se sapete ripararle o per recuperare ricambi.
    In tutti i casi ho solo la console senza NESSUN cavo/confezione/manuale/giochi/altro.

    1) 15€ Lotto Game Gear composto da:

    a) modello HGG-3210, senza coperchi batteria, rotella "bright" rotta ma vagante all'interno del GG, non si accende
    b) modello 2110-50, anche questo senza coperchi, manca lo switch "power" esternamente ma con una penna/cacciavite/altro si riesce ad accendere muovendo lo switch interno. Sembra funzionare (lo schermo si illumina) ma non avendo cartucce non posso assicurartelo.

    2) 15€ Mega Drive 2 modello MK-1631-11, credo modello Asian PAL (esteticamente è come il mega drive 2 JAP, con alette viola, switch power invece di tasto power, 2 scritto così e non a numero romano.
    Manca il copri porta espansione, condizioni estetiche discrete. Non avendo nè giochi nè accessori non posso provarlo, quindi non garantisco il funzionamento.

    3) 10€ Super Nintendo PAL (SNSP-FRG), abbastanza ingiallito, tasto reset rotto (rimosso all'interno, il tasto quindi rimane abbassato non essendoci più la molla), manca il logo Super Nintendo sulla parte superiore in alto a destra. Non avendo trovato viti adatte a sostituire quelle originali ho preferito lasciarlo senza, volendo si possono usare delle normali viti a stella, l'importante è scegliere la dimensione giusta.
    Anche qui, non ho potuto provarlo quindi non so se funziona.

    4) 10€ Game Boy (DMG-01) modello classico grigio, manca lo sportello batterie. Condizioni discrete ma schermo (o meglio, copri schermo) graffiato, si accende e sembra funzionare correttamente ma non ho giochi per testarlo meglio.

    5) 10€ Game Boy Advance SP silver (AGS-001): esternamente tenuto bene, si accende ma metà schermo rimane spento. Ci sono dei segni vicino le viti dello schermo. L'ho aperto e ho visto che una parte sul retro dell'LCD è danneggiata, quindi direi che non c'è alternativa alla sostituzione del pannello.
    Ho provato un gioco e funziona correttamente (schermo dimezzato a parte ovviamente), quindi la scheda madre è ok.

    6) 5€ DigiBLAST silver, condizioni scarse, non si accende (batteria scarica?) ma non avendo caricabatteria nè altro non posso provare altro. Non so bene nemmeno a cosa serva!

    7) 15€ Dreamcast PAL HKT-3030, condizioni molto buone ma un po' ingiallita la parte superiore, sembra tutto OK ma manca il drive GD-ROM. Ottimo per ricambi.

    8) 10€ PSone PAL SCPH-102, condizioni molto buone, sembra tutto in ordine ma non posso testarla perché manca l'alimentatore (7.5V 2A).

    Prezzi trattabili, spedizione esclusa.
    Se prendete tutto il blocco: 25€ + spedizione! Praticamente regalato.
    Forza che devo fare spazio

    edit: ho trovato un tri-wing, aperto GB e GBA e di conseguenza modificato le inserzioni, aggiunte PSone e DC

    Ultima modifica di Konron; 09-04-2011, 19:19. Motivo: provati meglio GB e GBA, aggiunte 2 console

    #2
    Ok, siccome ho fretta di liberarmi del blocco, nuovo prezzo: 25€+ spedizione!

    Commenta


      #3
      curiosita': ma come mai in possesso di tutte queste console rotte e senza cavi ???

      Commenta


        #4
        Le ho prese in blocco su ebay perché speravo di recuperare almeno PSone e DC, ma mi son reso conto che economicamente non mi conviene. Se avete già i ricambi o vi servono queste come ricambi allora è un affare.

        Commenta


          #5
          Konron hai PM

          Commenta


            #6
            Venduto tutto altrove, potete chiudere, grazie.

            Commenta

            Sto operando...
            X