Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FI] Mercatino Igorstellar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [FI] Mercatino Igorstellar

    manuali in vendita
    Tutti in ottimo stato di conservazione

    ISTRUCION MANUAL

    * TAITO F3 PUZZLE BUBLE 3 ( con piccolo marquee rettangolare mai usato ) ( seriale G2500847A ) 8 €

    * TAITO F3 RAY STORM (seriale G2500841A) 5 €

    * TAITO F3 GEKIRINDAN ( seriale G2500816A) 5 €

    * PHILIPS CD-i 210 ( due pezzi ) 5 €

    Owners Manual

    * SEGA VIRTUAL STRIKER ( 1 ST printing ) con schemi elettrici inclusi ( DO0C39) 8 €

    SERVICE MANUAL

    * SEGA Virtual striker 2 ( upright type ) rev 3 (420-6876-01-UK ) 8 €

    * SEGA Virtual Striker 2 Version 99' (420-6449-01) 8 €

    * SEGA NAOMI Upright Type (420-6455-01UK) 10 €

    Universal KIT manual

    * ATARI ROAD RIOT 4 WD 2nd printig ( TM-373) PERFETTO 10 €




    Giochi PC


    Tutti giochi della collana "collezione C-rom " in buone condizioni

    X-wing 5€

    Rebel Assault 5€




    LASERDISK

    OCCASIONE QUASI UNICA !!!
    vendo LASER DISK LDG ( quindi la versione ristampata nel 1991 dalla SOFTWARE CORNER e venduta in italia dalla NEWELL di milano ) COPIA SIGLATA MAI APERTA di DRAGON'S LAIR
    Il disco fà parte della mia collezione privata da molto tempo e parte di un lotto di Laser disk SIGILLATI che ho ricevuto direttamente dalla Germania dal produttore
    la richiesta è di 170 €

    Foto a seguire





    i prezzi sopra indicati sopra non sono comprensivi dei costi della spedizione ( a carico del acquirente )

    Metodi di pagamento preferiti :
    Posta pay

    Sono a vostra disposizione per ogni chiarimento o per offerte/scambi di qualsiasi genere ( verranno valutate ogni proposta )

    Spedizione da Firenze
    Ultima modifica di igorstellar; 06-01-2012, 00:53.
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    #2
    HO aggiunto altri oggetti in vendita tra i quali un laser disk di Dragon's lair PAL LDG version
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X