Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortal Kombat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mortal Kombat



    Ho scaricato la demo dal PSN e devo dire che mi ci sto divertendo come ai primi episodi... mi domando, ci sono voluti 20 anni per fare nuovamente un gioco bello?
    non so voi ma io mi ci sto divertendo da morire anche con soli 4 personaggi selezionabili.
    Le X-Ray sono fantastiche e le fatality devo dire che sono proprio spettacolari!
    ironia della sorte... la fatality: Avanti, giù, avanti e pugno alto...la fa Scorpion!!! XD

    cmq non vedo l'ora che esca il gioco completo... voi l'avete provato? che ne pensate?
    sigpic

    #2
    A me attizza tantissimo, non ho ancora provato la demo ma lo farò presto, comunque mi sa che sarà il mio prossimo acquisto...
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      Timore e Tremore per questo nuovo titolo.
      Personalmente nella mia wishlist di fine Aprile e probabile contendente/alternativa a SSFIV.
      Unica curiosità: nel menù delle mosse per ogni personaggio sono comprese anche le fatality o tocca cercarsele altrove?

      Commenta


        #4
        Questo Mortal Kombat sembra proprio ottimo! Di sicuro meglio del 4, questo è poco ma sicuro!
        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

        Commenta


          #5
          Il quattro per quanto grezzo l'ho sempre trovato curioso apprezzandolo per com'è... ricordo che nel 97 quando uscì lo comprai immediatamente perchè non ci potevo credere, un MK in 3D...

          Le fatality e le pit fatality sono incluse nell'elenco mosse.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Mi sorge un dubbio.
            Ho provato a inserire lo stick di SSFIV ma non me lo legge.
            Così ho ripreso il buon pad del 360 e devo dire di non essermi trovato male.
            Uso la croce direzionale solo per le fatality però.
            Vi segnalo una guida non male: http://www.angelfire.com/va3/mk/index2.htm

            Commenta


              #7
              io uso l'Arcade Tournament stick di SFIV è va alla grande... ma questo per Ps3, non so per la 360...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ho provato a giocare alla demo sia con il joypad che con l'arcade stick ma personalmente, in questo picchiaduro, a differanza ad esempio di ssf4 e mvsc3, mi trovo molto meglio con il joypad. Voi che ne pensate?

                Commenta


                  #9
                  Ieri sera stavo giocando nella modalità scalata della torre e mi sono imbattuto in questa missione:



                  Mileena vuole regalare un orsacchiotto fatto da lei con amore a Skorpion, ma lui non ne vuole sapere...
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta


                    #10
                    Anche nell'ultimo Mortal Kombat è presente il mitico Dan Forden che esclama Toasty!

                    Is freedom what we really wanted?
                    We no longer belong to anybody. No one will help us
                    now. No one will protect us. Now our true power as
                    human beings will be tested. We cannot look back. We
                    will not waste our victory!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X