Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti! retrogamer nostalgico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! retrogamer nostalgico

    Anche se un pò tardi, finalmente sono in un forum dedicato a qualcosa di indelebile nella mia vita:
    Intellivision
    Commodore 64
    Nintendo
    Amiga 500
    Amiga 1200
    Pentium 3
    Playstation
    Playstation2
    Pentium 4
    Pentium 4 ht....

    ....e tante ma tante ma tante ore passate in sala giochi a devastare Joystick e pulsanti! grazie all'inventore di Mame ho ancora la possibilità di giocare ai videogame che mi hanno accompagnato nella vita....
    Il passato non se ne è mai andato...

    #2
    benvenuto!!
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      grazie!
      Il passato non se ne è mai andato...

      Commenta


        #4
        benvenuto anche da me
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          grazie ;D spero di poter essere presente nelle discussioni sul retrogaming....mi sto organizzando perchè vorrei ritrovare qualche vecchia console e creare una vetrina in cui tenerle...
          Il passato non se ne è mai andato...

          Commenta


            #6
            quali ti piacerebbe ritrovare ?
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Welcome!


              Commenta


                #8
                E i tuoi Amiga che fine hanno fatto?
                Benvenuto anche a te cmq...
                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                Commenta


                  #9
                  benvenuto!
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                    quali ti piacerebbe ritrovare ?
                    Amiga 500, intellivision e commodore 64...
                    Il passato non se ne è mai andato...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                      benvenuto!
                      thanks
                      Il passato non se ne è mai andato...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                        E i tuoi Amiga che fine hanno fatto?
                        Benvenuto anche a te cmq...
                        grazie
                        i miei amiga sono stati regalati dai miei genitori a figli di loro amici....
                        Il passato non se ne è mai andato...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
                          Welcome!
                          thank you!
                          Il passato non se ne è mai andato...

                          Commenta


                            #14
                            Ciao e benvenuto tra noi. Comunque per commodore ho il lettore datacassette + molte datacassette ancora tt boxato se vuoi contattami!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da aleu2 Visualizza il messaggio
                              grazie
                              i miei amiga sono stati regalati dai miei genitori a figli di loro amici....
                              E tu non li hai uccissi?????????????????????
                              Irrompi in casa di costoro e valli a riprendere
                              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X