Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ubi man è arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ubi man è arrivato

    Salve a tutti,molti mi conosceranno di già visto che più o meno siamo sempre i soliti a trattare retrogame ma vi riassumo il tutto in poche righe. Sono Matteo 26 anni, (Toscano DOC) retrocomputerista folle innamorato dell'ambiente Commodore, con il pallino dei vecchi giochi ubi soft che sto tentando di recuperare in formato originale. Per la precisione mi interesso della softeca prodotta tra il 1986 ed il 1993, e la strada nonostante abbia superato le centinaia e centinaia di pezzi, è ancora lunga

    Spero di essere il benvenuto

    #2
    e perché non doveresti essere il benvenuto o meglio il ri benvenuto tra noi ?

    Ti auguro una buona permanenza con noi
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Direi proprio di sì...

      Anch'io apprezzavo i vecchi titoli Ubisoft... in particolar modo Night Hunter (ho recensito la versione Atari ST: https://www.retrogaminghistory.com/co...1-Night-Hunter )... ma ricordo che mi piacque anche B.A.T. che su ST veniva venduto con un chip audio aggiuntivo (+ cuffia)...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        ciao doshin e benvenuto!!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Ciao, benvenuto!

          Come si chiamava quel titolo Ubi che mi piaceva... una sorta di shooter a scorrimento orizzontale su simil-moto volanti per Amiga, mmmh, boh!
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            e perché non doveresti essere il benvenuto o meglio il ri benvenuto tra noi ?

            Ti auguro una buona permanenza con noi
            Qui sono sempre stato tranquillo, in altri lidi ero un personaggio scomodo!ahahaah

            Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
            Direi proprio di sì...

            Anch'io apprezzavo i vecchi titoli Ubisoft... in particolar modo Night Hunter (ho recensito la versione Atari ST: https://www.retrogaminghistory.com/co...1-Night-Hunter )... ma ricordo che mi piacque anche B.A.T. che su ST veniva venduto con un chip audio aggiuntivo (+ cuffia)...
            Se non erro ho commentato il tuo articolo due giorni fa, segnalando che night hunter esiste anche in edizione speciale per atari ST,esattamente come zombi, puffy's saga ed altri.

            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
            Ciao, benvenuto!

            Come si chiamava quel titolo Ubi che mi piaceva... una sorta di shooter a scorrimento orizzontale su simil-moto volanti per Amiga, mmmh, boh!
            Così su due piedi mi viene solo Ilyad?!
            Ultima modifica di Doshin; 02-05-2011, 12:00.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Direi proprio di sì...

              Anch'io apprezzavo i vecchi titoli Ubisoft... in particolar modo Night Hunter (ho recensito la versione Atari ST: https://www.retrogaminghistory.com/co...1-Night-Hunter )... ma ricordo che mi piacque anche B.A.T. che su ST veniva venduto con un chip audio aggiuntivo (+ cuffia)...
              Se non erro ho commentato il tuo articolo due giorni fa, segnalando che night hunter esiste anche in edizione speciale per atari ST,esattamente come zombi, puffy's saga ed altri.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                Ciao, benvenuto!

                Come si chiamava quel titolo Ubi che mi piaceva... una sorta di shooter a scorrimento orizzontale su simil-moto volanti per Amiga, mmmh, boh!
                Così su due piedi mi viene solo Ilyad?!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Doshin Visualizza il messaggio
                  Se non erro ho commentato il tuo articolo due giorni fa, segnalando che night hunter esiste anche in edizione speciale per atari ST,esattamente come zombi, puffy's saga ed altri.
                  Ah... verissimo!

                  Non avevo visto il commento poichè è nella "prima edizione" dell'articolo sul vecchio sito...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                    Ah... verissimo!

                    Non avevo visto il commento poichè è nella "prima edizione" dell'articolo sul vecchio sito...
                    ahhhh capito. Quell edizione speciale comunque contiene anche il poster gigante!:-)

                    Commenta


                      #11
                      Ciao!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Doshin Visualizza il messaggio
                        Così su due piedi mi viene solo Ilyad?!
                        Nono, ho fatto una ricerca e si tratta di Starush. Purtroppo non lo conosce quasi nessuno, eppure ha una bella grafica ed una grande intro.
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                          Nono, ho fatto una ricerca e si tratta di Starush. Purtroppo non lo conosce quasi nessuno, eppure ha una bella grafica ed una grande intro.
                          Guarda ubi soft ha pochissime shooters, ed onestamente ho detto ilyad perchè ritenevo improbabile che qualcuno conoscesse starush, che tra l'altro è difficilissimo da trovare boxato. Dove lo hai provato? E' uno tra i pochi che mi mancano per amiga, e ha un box leggermente diverso dagli altri così come ilyad e yupiter's masterdrive, che per fortuna sono riuscito a recuperare.

                          Commenta


                            #14
                            Non ce l'ho, lo ricordo dalla mia collezione adolescenziale Amiga, ma purtroppo era di quelle con i dischetti di tanti colori diversi e titoli dei giochi scritti a mano... Ad ogni modo, buona fortuna con Starush, proprio per la sue caratteristiche insolite per un gioco Ubisoft penso sia davvero un pezzo meritevole, anche perchè programmato benissimo, peccato fosse un po' troppo impegnativo. Quando l'ho cercato per ricordarmi il nome ho notato che Hall of Light lo classifica come estremamente raro
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                              Non ce l'ho, lo ricordo dalla mia collezione adolescenziale Amiga, ma purtroppo era di quelle con i dischetti di tanti colori diversi e titoli dei giochi scritti a mano... Ad ogni modo, buona fortuna con Starush, proprio per la sue caratteristiche insolite per un gioco Ubisoft penso sia davvero un pezzo meritevole, anche perchè programmato benissimo, peccato fosse un po' troppo impegnativo. Quando l'ho cercato per ricordarmi il nome ho notato che Hall of Light lo classifica come estremamente raro
                              Le rarity list di Hall Of Light vanno prese con le pinze, perchè molto spesso non sono veritiere ma nel caso in questione c hanno ragione, non esce mai, e se fosse uscito lo avrei preso. Considera che facendo solo questa collezione da anni, mi sono potuto permettere di comprare quasi tutto quello che è uscito in vendita, e ho quasi tutti i titoli extremily rare che vengono citati dai siti, quelli che mi mancano sono quelli che non vengono nemmeno nominati!XD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X