Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTF!? Spedizione ultra rapida!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    WTF!? Spedizione ultra rapida!!

    Raga, lo so che è un pò off-topic, ma ancora non ci credo.

    Sabato mattina ho fatto ordine di parecchie cose online (tra cui diverse "chicche" che se interessano recensirò più avanti...), ma devo complimentarmi con play-asia.com per la rapidità mostruosa con cui mi han spedito il materiale, non mi è mai capitato nemmeno con il servizio iper-espresso delle poste (capirai, quelle italiane...)

    tanto per rendere l'idea,

    ordino sabato mattina roba da hong-kong con corriere ups

    mi arriva stamattina a casa, tanto non ci credevo!

    p.s.: per chi fosse interessato, l'ordine consisteva in 2 total control 3 per dreamcast...DA PAURA!!!


    #2
    una volta tanto che le poste italiane funzionano ....
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      beh, considera che mi è arrivato con corriere ups, se passava dalle poste non oso immaginare!!

      Commenta


        #4
        HAAA UPS !!!
        ora capisco
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Che bello, le poste italiane devono prender lezioni anche dall'asia
          Beh, un po me lo sarei aspettato
          L'ultima volta comprai qualcosa dall'inghilterra, neanche tanto lontano, ci mise 2 giorni a arrivare in italia e 5 per arrivare a casa mia -.-
          Tyger ! Tyger! Burning bright
          In the forests of the night,
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?

          Consoles & Computers
          Spoiler:
          • Commodore 16
          • Commodore 64
          • Amiga 500
          • Pc Fisso (Windows)
          • Portatile (Debian)
          • MameCab (Under Construction)
          • NINTENDO
          • Nintendo Entertainment System
          • Super Nintendo Entertainment System
          • Nintendo 64
          • Gamecube
          • Wii
          • SEGA
          • Master System
          • Mega Drive
          • Saturn
          • Dreamcast
          • MICROSOFT
          • X-Box
          • X-Box 360
          • SONY
          • Playstation
          • Playstation 2
          • PORTATILI
          • GameBoy Color
          • GameBoy Advance
          • DSi
          • PlayStation Portable


          Commenta


            #6
            uhmmm mi passi il sitino webbete in pm...grassie...:-))))

            Nella media dalla grande china...un mese e mezzo di attesa nella normalità....:-)))
            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

            LukeZab

            Commenta


              #7
              ho ordinato altra roba altrove e mi arriverà con la China Post Air mail -.- purtroppo non mettevano altro di opzione di invio...quanto dovrò aspettare secondo voi?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
                ho ordinato altra roba altrove e mi arriverà con la China Post Air mail -.- purtroppo non mettevano altro di opzione di invio...quanto dovrò aspettare secondo voi?
                A naso non meno di 2 settimane, ma forse anche più di 3...
                <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                  A naso non meno di 2 settimane, ma forse anche più di 3...
                  mmm, e per quanto riguarda la dogana? Spedizioni tramite quel tipo di posta son soggetti a dogana secondo te?

                  Commenta


                    #10
                    A me è arrivato un pacco dalla svezia in 2gg


                    Il mio mercatino

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da TheBosZ Visualizza il messaggio
                      mmm, e per quanto riguarda la dogana? Spedizioni tramite quel tipo di posta son soggetti a dogana secondo te?
                      Personalmente ho sempre ordinato cose in pacchetti piccoli, quindi problemi con la dagana mai avuti...forse se il pacco è abbastanza grande potrebbe fermarsi per qualche tempo...la cosa non è certa!
                      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                      Commenta


                        #12
                        io comprai Ikaruga per Dreamcast in un sito cinese circa 5 anni fa e NON È MAI ARRIVATO!!!! Il chip di modifica per il Saturn invece si... (a proposito qualcuno lo saprebbe montare? non ho trovato nessuna che ci voglia mettere le mani) Almeno peró mi hanno ridato i soldi....

                        Commenta


                          #13
                          mah, parlando di modifiche saturn, ho ordinato un pò di roba da racketboy lo stesso giorno e non se ne ha notizie...possibile che sia fermo il tutto alla dogana?

                          p.s.: metalredstar, sei di Madrid? un pò lontano

                          Commenta


                            #14
                            già... sono italianissimo ma "espatriato" da un paio d'anni... la modifica Saturn la ordinai in Italia... cmq ebbi problemi anche con un pacchetto proveniente dalla Svizzera (scemo io a non pensare che è un paese extra-UE)... informandomi, al tempo, scoprii che se si passa per posta ordinaria il problema è lo sdoganamento (in forma mooooolto piú lieve li ho sperimentati anche con un pacco di libri mandatemi da mio padre dall'Italia qui a Madrid) e ancor piú grave l'ufficio doganale che ti tocca... Il piú temibile è il famigerato Milano-Roserio dove non è impossibile (anzi) che la roba letteralmente SPARISCA...

                            leggete qui... http://www.josie.it/faccende-persona...ilano-roserio/

                            Commenta


                              #15
                              Milano-Roserio?

                              Hanno "trattenuto" Alien vs Predator, Power Drive Rally e I-War per Jaguar, un trittico che pagai 50 e per il quale oggi dovrei spenderne 200... Che rabbia...
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X