Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Game Boy Color

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Game Boy Color

    Ho acquistato al mercatino romano di P.P. un Gb Color che ha un problemino di audio.Gracchia.Risolvibile?
    L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

    Console Possedute:
    Spoiler:
    Nintendo Snes NTSC
    Nintendo Snes Pal
    Nintendo GameBoy
    Nintendo GameBoy Color
    Nintendo GameBoy Advance
    Nintendo Gamecube (X2)
    Nintendo Wii
    Sega Dreamcast Jap
    Sega Megadrive Pal
    Sony Playstation
    Sony Playstation2
    Sony Playstation3 Slim
    Bandai Wonderswan

    #2
    Il problemino riguarda la sostituzione del chip audio ed è risolvibile
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      BHe prima di dire che è il chip sonoro io proverei prima le cuffie
      e se abbiamo il medesimo difetto ... OK allora è il chip
      Pero ... spesso le casse dell GAMEBOY sono fatte con membrane di plastica fine
      queste attirano i pezzettini di ferro che quando la cassa è in funzione fanno rumore
      apri il game boy e sostituisci la cassa ( che si trovano facilmente in giro )
      probabilmente cosi risolvi
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta

      Sto operando...
      X