Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

64Drive !!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    64Drive !!!!!

    Ragazzi che ne dite di questa?

    :-) ...


    #2
    penso che a For_Great_Justice faccia molto comodo....

    Commenta


      #3
      Bellissima! Non molto economica però, 199 dollari...


      Commenta


        #4
        Hmmm, interessante
        Ma uno per il Neo Geo lo faranno mai? Cosi ho la "scusa" per comprarlo


        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          #5
          per il neo geo hanno fatto una cartuccia con 100 e rotti giochi
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Si per il Neo Geo hanno fatto la Blue Elf se non ricordo male con 180 giochi.... mentre una flashcard esiste ma i collezionisti la vendono altre i 3000 euro e puoi caricare giochi max da 150mb... sempre se non ricordo male :-) ...

            Commenta


              #7
              Hm, questa sembra migliore di quelle della concorrenza
              Non fosse che ora come ora di giochi interessanti per il 64 me ne mancano solo 1 o 2 e gli altri li ho già
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                #8
                e che p***e! è uscita troppo tardi però..!

                Commenta


                  #9
                  Sarà un bel pezzo di hardware e software, ho buone aspettative. Il creatore è forse uno degli ultimi che bazzica ancora la scena del N64 con le demo e software vario. È destinata più ai programmatori, ha una presa usb per fare debug e altre cosucce.

                  In sviluppo c'è anche EverDrive 64, usa le schede usb e possiede anche lui un menu, il prezzo dovrebbe essere sensibilmente minore e attualmente è in fase di sviluppo avanzato. Le foto sono solo un prototipo
                  Galleria immagini

                  Commenta


                    #10
                    Ecco, gia EverDrive64 mi attira di piu.
                    Da Krizz ho già comprato l'Everdrive MD e il Super Everdrive e mi ci trovo decisamente bene
                    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                    Commenta


                      #11
                      Versione finale del circuito per EverDrive
                      Galleria immagini

                      Commenta


                        #12
                        è uscito e già finito :P


                        non supporta ancora la flashram, dovrebbe uscire un aggiornamento

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                          è uscito e già finito :P


                          non supporta ancora la flashram, dovrebbe uscire un aggiornamento
                          wow! stupendo però....(ciao INFRID! )

                          Commenta


                            #14
                            iniziano i preordini per 64 drive


                            Commenta


                              #15
                              uhmm... Fpga in questi ultimi due anni stà andando molto in voga... chip economico, facile da configurare (almeno per chi sà usarlo), molto versatile, certo che la schedina te la fan pagare cara... :_))))
                              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                              LukeZab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X