Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega Model 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sega Model 3

    Questo Hardware prodotto da Sega per le sale giochi, è emulato e semi-giocabile su PC. L'emulatore è stato scritto da Bart Trzynadlowski con l'aiuto di personaggi quali Ville Linde, ElSemi e R.Belmont (...azzo hai detto niente !)

    Informazioni generali qui e qualche screenshoot qui

    Non lo ho ancora provato, ma sembra promettere bene.



    Ultima modifica di Dr_Who; 28-05-2011, 00:01.
    Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

    #2
    Interessante si, ma al momento ha ancora parecchi problemi e non supporta l'audio, oltre che una cariola di giochi. Meglio attendere futuri sviluppi, comunque bravi.

    Commenta


      #3
      Attendere è d'obbligo; assolutamente positivo è il fatto che qualcuno ci stia lavorando sopra.
      @ Bert, tu lo hai già provato ?
      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

      Commenta


        #4
        Non ancora, sto aspettando infatti che aggiungano l'audio e risolvano numerose glitches così da non bruciarmi del tutto la sorpresa. Personalmente, preferisco aspettare qualcosa di più consistente sebbene le premesse siano ottime.

        Commenta


          #5
          Interessante emulatore, anche io aspetto miglioramenti
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Non vedo l'ora che funzioni al meglio per rispolverare alcuni grandi giochi come Scud Race, Sega Rally 2 e Daytona 2

            Commenta


              #7
              nuova versione, pare abbia aggiunto il sonoro in quasi tutti i giochi:

              http://www.supermodel3.com/

              What´s New?

              Supermodel Version 0.2a is out! You can grab it from the Download page. The big new features are:

              - Audio, both SCSP sound and MPEG board music
              - New input system supporting any combination of keyboards, mice, and game controllers
              - Force feedback for a few games (requires new drive board ROMs that first appear in MAME 0.143u6)

              Commenta


                #8
                Anche io non vedo l'ora di potermi sparare qualche bella partita al mitico Daytona 2, uno dei miei racing games preferiti di sempre!
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  allora, senza mezzi termini... voglio giocarci! ho un pc vecchio quindi neanche a provarci!
                  consigliatemi una MB + cpu + scheda video minimo indispensabile da non spendere molto! XD

                  qualcuno l'ha provato?

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ne possiamo discutere
                    chiamami
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                      qualcuno l'ha provato?
                      Ho provato al volo Scud Race (ver. Australia) con il Supermodel ver.0.2a , senza nessuna ottimizzazione . Gli fps erano sempre fissi a 60.0/60.3 , giocabilissimo e con sonoro ok; la macchina è un portatile Asus con un Intel i7 e scheda video GeForce GT520M , Win 7
                      Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X