Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Digital Out

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Digital Out

    Salve a tutti! Ho da poco comprato su Ebay un Gamecube nero (davvero un ottimo affare). Dietro noto che vi sono 2 uscite, una chiamata ANALOG OUT e una DIGITAL OUT? che differenza c'è? Ho letto in giro che i Gamecube con questo DIGITAL OUT sono pochi o rari perchè poi l'hanno tolto. devo ritenermi fortunato?

    #2
    al digital out si connette il raro (questo si) e costoso cavo component del game cube. che successivamente questo attacco sia stato levato mi giunge nuova, cmq ripeto, è l'attacco component, mentre l'analog è quello composito/rgb.
    sigpic

    Commenta


      #3
      si è stato tolto nelle revisioni più recenti dell'hardware insieme ad altre porte che stanno sotto al console. Modificando quel cavetto puoi anche ricavare un segnale VGA da collegare al monitor del PC

      Commenta


        #4
        Ho trovato un cavo component da collegare al DIGITAL OUT del GC a 50€! Un furto! e oltretutto ha solo le uscite video, per l'audio bisogna collegare anche il cavo normale...che macello! penso che hanno fatto bene a toglierlo -__- a sto punto si fa prima a giocare su Wii che ha l'uscita component come dio comanda!

        Commenta

        Sto operando...
        X