Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mtv cambia musica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mtv cambia musica

    non so voi ma io da un pò nn trovo più uno stralcio di video ,solo telefilm di dubbia qualità,è solo una mia impressione o effettivamente di musica su mtv praticamente nn c'è n'è più?
    ps ho da poco il digitale e nn riesco a prendere mtv +,in cosa consiste nn è che hanno dirottato i video musicali lì?

    #2
    Per me di musica su MTV non ce n'è MAI stata


    Commenta


      #3
      fino a qualche anno fa c'era rotazione musicale dalla mattina alla sera ad eccezzione di telefilm e anime adesso solo telefilm!

      Commenta


        #4
        io lo guardavo spesso. mi facevo il mio giro di video del momento, qualche telefilm e i manga il martedì sera. ora fanno un mucchio di programmi stupidi e di musica veramente poca. non sapevo di mtv+, proverò a sintonizzarmi e ti farò sapere phoenix
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Prima la guardavo spessissimo... peccato.

          Per me MTV è sempre stata una valida finestra televisiva sul panorama musicale... certo se ora veramente le sette note latitano dovrebbe cambiare nome e logo...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            anch' io una volta guardavo molto MTV, poi ho smesso:
            1- perchè la musica stava iniziando a prendere una brutta piega
            2- ormai mtv è pieno di programmi inutili ma senza musica, addiritura adesso trasmettono soap opera (ninas mai)!
            Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
              Per me di musica su MTV non ce n'è MAI stata
              Parole sante, amico mio, parole sante.
              La musica che passano/passavano su eMpTyV per me è sempre stata, come dire, lammerda . Si salvavano solo certi anime (CowboyBebop, Trigun, SlamDunk) ed Headbangers Ball, che era abbastanza una schifezza, ma almeno mi faceva vedere qualche video Heavy Metal prima della nascita di RockTv. C'è da dire che la concorrenza se possibile è anche peggio! Da quando ho cambiato televisore, ho proprio eliminato tutte le emittenti musicali dalla lista dei canali.
              "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

              Dal Vangelo secondo Don Zauker

              Commenta


                #8
                tra gli anime devi salvare anche inuyasha,full metal panic e gintama che comunque ormai nn trasmettono più

                Commenta


                  #9
                  Tra i telefilm davano Scrubs se non vado errato... una serie davvero divertente...

                  Poi, per quanto riguarda l'offerta musicale, MTV è sempre stata abbastanza "mainstream"... a me piaceva molto perchè non avevo (e non ho) problemi di alcun tipo a fare "audaci" zapping musicali attraverso un discreto numero di generi... anche molto differenti tra loro...
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    e sopratutto TANTI ma TANTI reality subbati su qualsivoglia spetto sociale del genere umano

                    Commenta


                      #11


                      Mitico, quanto ha ragione! Meditate gente!
                      Ultima modifica di Bit Alchemy; 02-07-2011, 15:13.


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
                        ps ho da poco il digitale e nn riesco a prendere mtv +,in cosa consiste nn è che hanno dirottato i video musicali lì?
                        Già, in pratica ormai video musicali li si becca solo su Mtv+...su Mtv normale ci solo solo STRONZATE galattiche!
                        <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                        Commenta


                          #13
                          Beh, non è cambiato nulla direi: non trasmetteva nulla di buono nè prima nè tantomeno ora .
                          "What a horrible night to have a curse!"

                          Commenta


                            #14
                            bhe, io ci guardavo gli anime fino a quando non ho avuto una linea adsl...

                            Commenta


                              #15
                              Ad ogni modo, se si vuole una tv che passi molti video, l'unica alternativa è Virgin Radio TV!
                              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X