Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscete body harvest?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    conoscete body harvest?

    ragazzi qualcuno di voi ha giocato a body harvest?

    Spoiler:

    #2
    si lo conosco, ma per qualche motivo non mi ha mai preso come gioco

    Commenta


      #3
      Ne avevo sentito parlare (e letto la recensione su una rivista del tempo)... in pratica è un ambiziooso free-roaming che, se non vado errato, è firmato dagli stessi DMA Design / Rockstar North / Rockstar Games che in seguito legheranno la loro fama ai GTA...


      Quì c'è un interessante articolo su questo ambizioso titolo che, a quanto pare, ha sofferto di una lunga e travagliata gestazione iniziata nel 1995 e conclusasi solo nel 1998:

      http://hardcoregaming101.net/bodyhar...odyharvest.htm
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        è un gioco favoloso!!!!!!
        ragazzi è 1 dei migliori giochi del nintendo 64 non nintendo o rareware.
        io l'ho giocato ai tempi ed è bellissimo,
        se non l'avete giocato fatelo!!!!
        provatelo sull'emulatore.
        http://www.retrogamer.it/n64/bodyharvest.htm
        questa recensione vi spiega meglio.

        e forse il gioco + vasto del n64.
        mondi giganteschi,storia bellissima,tantissimi mezzi di trasporto,boss assurdi e molto altro ancora.

        un consiglio che posso darvi all'inizio per chi non lo conosce e di non mollarlo alla 1 difficoltà perche il gioco e tosto ma ne vale la pena.
        è 1 rara perla per noi appasionati di n64,e se pensate che tutto quello che incontrerete era per n64 rimarrete scioccati.

        Commenta


          #5
          Body Harvest e il rocambolesco Blast Corps furono i miei giochi preferiti su N64!

          Commenta

          Sto operando...
          X