Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulatori per PSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Emulatori per PSP

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi consigli sull'esistenza, o meno, di emulatori da giocare sulla mia psp, e relativi giochi che non dovrei, secondo voi, perdermi.
    In particolare mi piacerebbe sapere se ci sono questi emulatori (e, in tal caso, quali giochi mi consigliereste?):

    Pc Engine

    Commodore 64

    Amiga

    Jaguar

    Intellivision

    Spectrum



    Vi ringrazio

    P.S.: mi direte; "ma non puoi giocarli su pc?". Il fatto è che a letto si sta più comodi

    #2
    c'e' un forum solo di psp dove esiste elenco e software di tutti gli emulatori per psp ma non so se posso postarlo!! :P chiedo autorizzazione agli admin!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggio
      c'e' un forum solo di psp dove esiste elenco e software di tutti gli emulatori per psp ma non so se posso postarlo!! :P chiedo autorizzazione agli admin!
      Potresti inviarmi tutto per mp potresti anche consigliarmi qualche titolo? In particolare vorrei scoprire meglio il mondo Amiga e Spectrum. Grazie

      Commenta


        #4
        scusa il ritardo ora ti rispondo via pm!

        edit: mandato tutto! per quanto riguarda i consigli purtroppo non posso aiutarti, non avevo ne' amiga ne' spectrum, ma sono sicuro che qui o nel tread che ti ho passato ti sapranno consigliare!
        Ultima modifica di Tiger; 20-06-2011, 17:20.

        Commenta

        Sto operando...
        X