Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminator 2 - 20 years

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Terminator 2 - 20 years

    20 anni fa usciva uno dei film di fantascienza piu belli di sempre: Terminator 2
    Per festeggiare l'anniversario un gruppo di appassionati ha deciso di dedicargli un video tributo realizzato interamente in stop motion...
    E il risultato è fantastico

    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    Bel video, terminator 2 è uno dei miei film preferiti realizzati da Cameron, ma quanta carta ha sprecato? un'intera fabbrica?
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Fichissimo! Ma che sbattimento incredibile...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        bello come filmato
        bello anche il PET alle sue spalle
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Ricordo il tripudio di applausi alla fine della "prima" di T2 alla quale ho potuto assistere !
          ... e ricordo anche il commento di un paio di amici all'uscita dal cinema:
          "Peró nel primo si vedevano le t...e di Linda Hamilton, in questo NO"
          Io: "Tranquillo! Domani sera vi portiamo all'Eden" (noto cinema hard della nostra città)

          "Vieni con me se vuoi vivere... altrimenti:
          Hasta la vista, Baby"
          E ancora, uno dei due amici di prima, davanti allo sportello del bancomat prima di entrare in pizzeria:
          "Soldi facili !!!"
          Io: "E allora danne un po' anche a me"


          Ottimo il video/tributo !!!
          Ultima modifica di MacDLSA; 20-07-2011, 15:53.
          Marco"MacDLSA"Marabelli

          RetrogamingHistory Staff
          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

          Commenta

          Sto operando...
          X