Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olivetti prodest pc128s(acorn bbc master compact) sostituzione floppy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    olivetti prodest pc128s(acorn bbc master compact) sostituzione floppy

    Sapete che tipo di lettore posso montare per sostituire quello del mio pc128s??
    ciao e grazie
    Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
    Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
    Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
    Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
    Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
    PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

    #2
    Sono lettori Sony particolari (Sony MP-F63W-00D) montati anche su alcuni archimedes (A310 se non ricordo male). Purtroppo quelli pc non sono compatibili (magari quelli da 720k con qualche modifica), io ho dovuto prendere tutto il pezzo completo anche perché il lettore singolo preso in Inghilterra costava 50e e passa, più di tutta la macchina.


    Il mio mercatino

    Commenta


      #3
      infatti sto facendo una fatica bestia a trovarlo...e quando l ho trovato costava uno sproposito, vedo se riesco a trovare un master compact a poco...speravo davvero ci potesse essere qualcosa di compatibile....
      ciao
      Ultima modifica di rikfer; 16-08-2011, 08:26.
      Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
      Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
      Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
      Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
      Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
      PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

      Commenta


        #4
        ma il lettore è completamente deceduto?

        Commenta

        Sto operando...
        X