Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neurowear...ovvero...se vuoi far capire agli altri come ti senti con le orecchie!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Neurowear...ovvero...se vuoi far capire agli altri come ti senti con le orecchie!!!

    Per la serie "se non è fuori di testa io non lo comprerò mai, ma siccome è completamente fuori di testa le voglio assolutamente a tutti i costi!!!!".... Neurowar ha creato Nekomimi (Neko: gatto, Mimi: orecchie).

    In pratica sono dei fermacapelli con le orecchie....si certo, fin qui niente di nuovo... eppure dicono che riesce a captare le onde cerebrali (?) o emanate... quindi le orecchie si muovono in base ai nostri stati d'animo..se siamo felici si alzano, se siamo tristi o arrabbiati si abbassano...

    molti pensano ad una bufala....ma se vi mostro un video appena uscito del Nekomimi con il FAMOSISSIMO Ryuichi Sakamoto e uno con MIU SAKAMOTO..... non credo ci siano dubbi...una FIGATA PAZZESCA





    e qui ce il promo pubblicitario


    uno deve essere mio...ASSOLUTAMENTE!!!!
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Oh mio dio, carini, devo trovarne uno assolutamente
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta

    Sto operando...
    X