Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono per voi i migliori e i peggiori remake dei videogiochi classici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quali sono per voi i migliori e i peggiori remake dei videogiochi classici?

    Ciao a tutti, mi piacerebbe avere una vostra opinione sui migliori e peggiori remake dei vari videogames
    Grazie

    Comincio io, i remake che mi sono piaciuti sono:
    ps2
    shinobi e rygar
    psp
    megaman powered up
    nds
    new super mario bros
    Ultima modifica di Homerdoh46; 01-09-2011, 11:24.

    #2
    contano anche gli homebrew in questa lista?
    non dovrebbe stare in "consoliamoci"?
    Street Of Rage Remake -> SOR
    King of fighter flames of courages -> KOF

    Commenta


      #3
      A ma è piaciuto molto il remake di Pacman per PS3 e XBox (Pac-Man Championship Edition DX), che ha saputo rinnovarsi e rimanere divertente

      Viceversa il remake sempre per le stesse console di Space Invaders (Space Invaders Infinity Gene) mi ha deluso decisamente
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #4
        io dico senza dubbio, che per me i migliori remake, sono stati shinobi e silent hill shattered memories(entrambi per ps2) . . .
        "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
        L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

        In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

        Commenta


          #5
          Megaman Powered up è veramente bello, un ottimo remake dell originale


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            #6
            so' che non hanno avuto recensioni troppo positive e in effetti di difetti ne hanno diversi, ma a me sono piaciuti alcuni remake della collana "SEGA Ages" su PS2:

            Out Run (anche se il pop-up è scandaloso)
            Space harrier
            Fantasy zone (che a dire il vero non era nemmeno troppo remake)

            della stessa collana invece Golden axe è una schifezza pazzesca

            Commenta


              #7
              Io ho provato i seguiti/remake/reinvenzioni di The Newzealand Story e Rainbow Islands su DS e devo dire che sono abbastanza mediocri...
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                Qualcuno ha provato Giana Sisters DS ( http://www.giana-sisters.com/giana_sisters_en.html ) e Warhawk DS ( http://www.headsoft.com.au/index.php?category=warhawk )? Non sembrano affatto male...
                Ultima modifica di AlextheLioNet; 11-10-2013, 16:03.
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta

                Sto operando...
                X