Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ico & Shadow of the Colossus Classics HD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ico & Shadow of the Colossus Classics HD

    Infondo lo sapevo che alla fine non avrei resistito, acquistato ieri e stasera il mio unico dubbio sarà: "Prendere a randellate delle ombre o andare in lungo e in largo a cacciare lucertole?"
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Beh, poi per fortuna sono anche i due giochi dalla grafica disposta ad invecchiare meglio dei tanti Classics HD che si vedono ultimamente.
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Più in là lo prenderò sicuramente. Non ho fretta ma se dovessi capitare in un negozio nei prossimi giorni probabilmente pure io non resisterò
      Li ho in versione PS2 e li ho finiti entrambi e li considero ai primissimi posti nella mia personale classifica dei migliori giochi di tutti i tempi e di tutte le galassie ma sono curioso di vedere come li hanno "restaurati" graficamente (e se in SOTC non ci sono più quei fastidiosi rallentamenti nei momenti più concitati...).
      Beh allora vogliamo le tue prime impressioni appena lo provi... ah, e dicci se ci sono dei "contenuti speciali" e soprattutto il famigerato nuovo trailer di The last guardian che, in mancanza di altre notizie del nuovo capolavoro Ueda, probabilmente per alcuni potrebbe giustificare da solo l'acquisto del bluray
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        Nella serie Classic HD ci sono anche i due God Of War per PSP, che sicuramente interesseranno molti giocatori. Per chi ha giocato solo i titoli casalinghi, oltretutto è un'occasione imperdibile per recuperarli.
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          Io possiedo le versioni cartonate dei suddetti titoli per PS2 ma sono comunque invogliato a (ri)acquistarLi.Aspetto un prezzo più basso però.

          Commenta

          Sto operando...
          X