Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cthulhu's collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cthulhu's collection

    Ecco qui, ho deciso finalmente di mostrarvi le mie collezioni, iniziando ovviamente dalla mia console preferita, il Sega Saturn.

    IMG_20111024_191250.jpg

    IMG_20111024_191831.jpg

    IMG_20111024_192230.jpg
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!


    #2
    Complimenti hai molti bei giochi del Saturn è anch'essa la mia console preferita, congratulazioni
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      A Super Fabio Bros piace questo elemento. :-D
      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



      giochi in corso:

      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

      Commenta


        #4
        Selezione davvero di lusso, con un Radiant Silvergun buttato lì con nonchalance!!! Complimentoni davvero!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Mostrare la propria collezione è un gesto di fiducia, gelosamente custodita come un forziere pieno d'oro, dove solo Pitfall potrebbe arrivare. Complimenti per collezione.

          Commenta


            #6
            con un Radiant Silvergun buttato lì con nonchalance!!!
            E consapevolmente per valorizzare l'insieme e non il singolo.
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta

            Sto operando...
            X