Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Giochi Mega Drive e Dreamcast

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo Giochi Mega Drive e Dreamcast

    Vendo vari titoli Mega Drive: VIRTUA RACING, THE STORY OF THOR, SOLEIL, SHINING IN THE DARKNESS, JUNGLE STRIKE, URBAN STRIKE, AIRTON SENNA'S SUPER MONACO GP,SUPER STREET FIGHTER 2 , INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DX , ECCO THE DOLPHIN, GOLDEN AXE 2. Per Dreamcast: JET SET RADIO, HEAD HUNTER , COOL BOARDERS, SONIC ADVENTURE 2. Tutti tenuti in perfette condizioni,compresi di scatola e manuale.
    Ultima modifica di Rez; 28-10-2011, 22:02.

    #2
    Potrei avere foto e prezzi di Cool Boarders e Headhunter?

    Commenta


      #3
      REZ: di dove sei ? che prezzi hanno i giochi ? quali sono le condizioni di vendita ? metteresti un pò di foto ?

      grazie a nome di tutti !

      Commenta


        #4
        per daisuke 30 euro per entrambi ok ? appena rientro a casa faccio foto,comunque sono perfetti entrambi. Per bostik sono molisano,ma lavoro momentaneamente a Lodi,ho con me solo i giochi dreamcast e VR per mega drive. Tra due settimane scendo a casa e posso fotografare ed eventualmente spedire i giochi. Se mi dici quelli che t'interessano ti dico come son messi. Comunque son tenuti tutti con meticolosità... pagamento poste pay,spedizione a scelta dell'acquirente.

        Commenta


          #5
          ciao a me interesserebbe soleil per megadrive,mi diresti quanto vuoi spedito e che regione è? pal usa o jap?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggio
            Vendo vari titoli Mega Drive: VIRTUA RACING, THE STORY OF THOR, SOLEIL, SHINING IN THE DARKNESS, JUNGLE STRIKE, URBAN STRIKE, AIRTON SENNA'S SUPER MONACO GP,SUPER STREET FIGHTER 2 , INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DX , ECCO THE DOLPHIN. Per Drteamcast: JET SET RADIO, HEAD HUNTER , COOL BOARDERS. Tutti tenuti in perfette condizioni,compresi di scatola e manuale.
            non hai seguto nemmeno una delle semplici regole che ho inserito
            per favore provvedi al più presto
            altrimenti sono costretto a cancellare questo Post di vendita
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggio
              sono molisano,ma lavoro momentaneamente a Lodi Se mi dici quelli che t'interessano ti dico come son messi.
              le mie domande non volevano risposte del genere . Intendevo dire LEGGI il regolamento, cambia la tua inserzione e rendila conforme allo standard, così si evitano botte e risposte su dove sei, quanto costa quello e quanto costa questo, ma come è messo, è bello è brutto. E per di più hai arrecato un momento di grande tristezza e sconforto nella mente già abbastanza impegnata di Igor che ribadisce <<...non hai seguto nemmeno una delle semplici regole...>> Dunque PENTITI ... hai fatto una cosa grave... una cosa a cui mal si rimedia !

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggio
                Per bostik sono molisano,ma lavoro momentaneamente a Lod
                Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
                le mie domande non volevano risposte del genere.
                hahahahaha FAIL!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ho dato qualche modifica,non so se vi garba. I prezzi mi piacerebbe trattarli,anche via pm. Se non sono in regola per voi,vado a vendermeli su ebay. Scusate,mi sono iscritto solo ieri e non credevo ci fossero tutte queste "burocrazie".
                  Ultima modifica di Rez; 28-10-2011, 22:05.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggio
                    Ho dato qualche modifica,non so se vi garba. I prezzi mi piacerebbe trattarli,anche via pm. Se non sono in regola per voi,vado a vendermeli su ebay. Scusate,mi sono iscritto solo ieri e non credevo ci fossero tutte queste "burocrazie".
                    PENTITI ... hai fatto una cosa grave... una cosa a cui mal si rimedia !

                    avanti però non essere così suscettibile ! La questione non è se ci "GARBA" o meno. Queste non sono "BUROCRAZIE", sono delle piccole e semplici regole per mantenere un preciso ordine a cui chi vuole vendere qui è gentilmente invitato ad attenersi. (qualcuno di buona pazienza lo ha scritto nel regolamento che serve appunto ad evitare tali post) I prezzi e le contrattazioni è giusto farle in privato (PM) ma i prezzi vanno pubblicati. Molti utenti che aprono un mercatino qui lo fanno contemporaneamente in altri siti e forum quindi non sei obbligato a venderli per forza QUI, ma sei invitato sempre gentilmente a conformarti agli altri. In ogni caso hai a tua disposizione una miriade di siti compreso "IBBEI" dove poter vendere. A noi fa comunque piacere averti come iscritto.

                    Commenta


                      #11
                      appena ho più tempo,modifico. comunque mi piace il sito,complimenti! dico sul serio!

                      Commenta


                        #12

                        aspetterò con pazienza


                        tutta via sei sicuramente il benvenuto tra noi
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X