Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GTA V

    Spoiler:


    Oggi arriva il primo ed attesissimo trailer di GTA V!
    Non vedo l'ora, è il gioco che mi ha creato più hype da mesi a questa parte ed ho grandi aspettative visti i passi avanti che ha fatto Rockstar non solo con il IV, ma anche con Red Dead Redemption e L.A. Noire.
    Tra l'altro, spero vivamente in un ritorno a Vice City

    #2
    hai ragione la curiosità è tanta. io personalmente seguo la saga dagli esordi e tra alti, GTA3, e bassi, San Andreas, mi ha sempre divertito in maniera molto genuina e semplice. speriamo in un bel capitolo
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Da alcuni rumor sembra che l'ambientazione sia quella di San Andreas e, anche se speravo in qualcosa di nuovo (una città europea tipo Londra ...o Napoli!) devo dire che non mi dispiacerebbe affatto. A me sinceramente San Andreas piacque molto anzi forse è il mio capitolo preferito oltre che per l'atmosfera scanzonata (mente quella di GTA IV era più cupa e secondo me meno adatta allo spirito del gioco) anche per la straordinaria libertà di movimento e grandezza della mappa fra città (ben tre!) campagne, stradine di montagna ecc Però dovrebbero rinnovare il tutto, non mi accontenterei di un copia-incolla di San Andreas in HD...
      "E adesso aspetterò domani
      per avere nostalgia
      signora libertà signorina fantasia
      così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
      con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

      (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

      Commenta


        #4
        GTA IV è stato il mio gioco preferito per la play 3 per 1 bel pezzo non vedo l'ora che arrivi il suo successore ufficiale
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #5
          Finalmente il trailer!!!

          Rockstar Games
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6


            San Andreas non mi entusiasma troppo...Però la voce ha una certa somiglianza con quella del grande Tommy Vercetti!

            Commenta


              #7
              andreverts forse ti può far piacere il fatto che su una livista abbia letto che gira voce che forse ci sarà un Tommy Vercetti invecchiato.
              Che dire, il trailer preannuncia u ngrande gioco, adirittura saranno inseriti gli effetti dell'attuale crisi mondiale con le vendite di case ecc.
              A mio parere sarà un capolavoro, la rockstar non fallisce quasi mai (pensiamo al suo ultimo capolavoro: LA Noire) e di certo non fallirà proprio con il suo cavallo di battaglia nonchè una delle serie ludiche più seguite al mondo!

              Commenta


                #8
                GTA V è senz'altro uno dei titoli più attesi in assoluto... anche solo la ridda di supposizioni sul lancio è già un significativo testimone dell'hype che sta generando l'ultimo titolo di questa popolarissima serie.


                A proposito... un nuovo rumor parla di un'ipoteticissimo lancio natalizio (credibile?):

                Grand Theft Auto V... natalizio? • News • Eurogamer.it
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  Sai che palle aspettare natale? Che poi non siamo manco sicuri di essere vivi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
                    Sai che palle aspettare natale? Che poi non siamo manco sicuri di essere vivi

                    Al netto dell'obbligatoria toccatina alle parti basse... secondo me sarà difficile che GTA V esca a Natale. Altre voci di corridoio, ad esempio, ne ipotizzano il lancio nel marzo del 2013:

                    inGame.it | Analisti: GTA V per Xbox, nei negozi da marzo 2013
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Al netto dell'obbligatoria toccatina alle parti basse... secondo me sarà difficile che GTA V esca a Natale. Altre voci di corridoio, ad esempio, ne ipotizzano il lancio nel marzo del 2013:

                      inGame.it | Analisti: GTA V per Xbox, nei negozi da marzo 2013
                      Che palle! Ero ansioso di giocrci al più presto e, l'idea di aspettare altri 13 mesi non mi rende affatto felice!

                      Commenta


                        #12
                        Anche se può essere una cazzata segnalo questo link che comunque è carino da leggere: GTA V esce il 24 maggio 2012, gli indizi sono tutti nel trailer - Tom's Hardware

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggio
                          Anche se può essere una cazzata segnalo questo link che comunque è carino da leggere: GTA V esce il 24 maggio 2012, gli indizi sono tutti nel trailer - Tom's Hardware

                          Bellissimo! In pratica è una "news"... stile Kazzenger

                          Secondo me anche quelli di Tom's Hardware sono piuttosto impazienti!
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Beh ovvio, la rockstar propone sto trailer dà paura!!! E poi penso che un titolo come GTA è atteso dal 99% degli amanti dei videogames...

                            Commenta


                              #15
                              non oso pensare a quale pc possa far girare gtaV...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X