Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imperius_Rex! collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Imperius_Rex! collection

    E' il momento di iniziare a fare qualche foto iniziando a presentare la mia modesta ma gratificante collezione retro'.
    Modesta perchè non vanta un numero enorme di pezzi o rarità, ma gratificante perché al giorno d'oggi ho letteralmente tutto quel che avrei potuto desiderare e credo di essere arrivato al traguardo con gli acquisti importanti... Quindi ne sono soddisfatto.

    Approfitto quindi del fatto di aver terminato ora la riverniciatura della camera per scattare qualche foto durante il disimballaggio dei miei piccoli compagni videouldici


    Commodore 64
    IMAG0262.jpg
    Il C64 di mio padre, ancora in perfetto ordine
    Ottimo per una partita a Leaderboard Golf di tanto in tanto



    Amiga 500
    IMAG0263.jpg
    Un Amiga 500 non poteva proprio mancare



    Nintendo NES
    IMAG0258.jpg
    La console che piu desideravo da piccolo e che solo da grande son riuscito a avere

    Super Nintendo
    IMAG0259.jpg
    E qui ci sta la lacrimuccia... La mia prima console

    Nintendo 64
    IMAG0261.jpg
    Ha perso la guerra contro le rivali, ma della sua generazione il N64 per me è il massimo

    Gamecube
    IMAG0374.jpg
    I risultati di vendita non hanno reso giustizia a questa fantastica console...
    Sicuramente la mia preferita di quella generazione

    WII
    IMAG0334.jpg
    Perennemente collegata con la TV in salotto... Altrove non avrei spazio per usare i Wiimote senza distruggere qualche soprammobile

    Game Boy Color
    IMAG0268.jpg
    Avevo anche il suo fratello maggiore un tempo ma purtroppo ai giorni nostri è sopravvissuta solo la versione a colori... Per fortuna c'è la retrocompatibilità

    DSi
    IMAG0336.jpg
    ...Finalmente ho potuto giocare a FFIII senza dover usare una ROM tradotta


    Mega Drive
    IMAG0260.jpg
    Il regalo di un mio amico
    Dopo anni che andavo a casa sua per giocare alla console della "concorrenza", una volta trasferitosi ha deciso di regalarmelo ancora come nuovo (Grazie Larry)

    Saturn
    IMAG0308.jpg
    ...Non è tra le mie preferite, ma mi ha sempre affascinato la sua fama di "Bella e dannata" vista la sua storia travagliata e la carriera sfortunata

    Dreamcast
    IMAG0311.jpg
    Un parco giochi sicuramente non ricchissimo di grandi titoli, ma per quei pochi che ha l'acquisto è piu che meritato


    Playstation
    IMAG0313.jpg
    Quanti ricordi... Sicuramente la console che ho spremuto piu di tutte con gli amici

    Playstation 2
    IMAG0265.jpg
    Nella sua versione silver è esteticamente una delle mie preferite

    Playstation Portable
    IMAG0267.jpg
    Pensavo ci fossero solo porting e pochi titoli originali e meritevoli... Ma dopo l'acquisto mi son dovuto ricredere in fretta


    X-Box
    IMAG0312.jpg
    Non sono mai stato un grande fan della Microsoft... Ma devo ammettere che la X-Box è davver un bel gioiellino sopratutto perché è stata la prima a avere un comodo HD interno
    Ultima modifica di Imperius_Rex!; 12-03-2012, 17:27.


    La mia collezione --->LINK<---


    #2
    PS: Le foto arriveranno un po a rate, ma come gia detto devo riordinare camera, andare in garage a recuperare tutti gli scatoloni e rimettere in ordine le varie altre console... Quindi ci vorra qualche giorno


    La mia collezione --->LINK<---

    Commenta


      #3
      beh, stai cominciando bene la tua collection cmplimenti. Ti confesso che la mia prima cnsole è stato il megarive
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Aggiunte alcune foto:
        -Game Boy Color
        -Dreamcast
        -Playstation 2
        -Playstation Portable
        -X-Box


        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          #5
          Aggiunte foto di Saturn e PlayStation


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            #6
            Aggiunte foto di:
            * Gamecube
            * Wii
            * DSi


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta

            Sto operando...
            X