Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo (PROV. MI) Retrogame vario: Gameboy nuovi e usati, giochi PS1, giochi Megadrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vendo (PROV. MI) Retrogame vario: Gameboy nuovi e usati, giochi PS1, giochi Megadrive

    Vendo lotti Gameboy come segue:

    LOTTO 1: Gameboy Advance SP Colore Nero Versione PAL Italiano. Il Gameboy è nuovo, trattasi di fondo di magazzino. La scatola è stata aperta solo per testare la console, verificare il contenuto e scattare la foto. E' presente tutto (manuali multilingua, poster, punti VIP, buono sconto Gamecube), imballo, bustina di plastica, caricabatterie.

    Oltre al Gameboy sono incluse le seguenti cartucce (tutte funzionanti):

    Donkey Kong Country 3 (PAL Italiano)
    F Zero GP Legend (PAL Italiano)
    Kirby e il labirinto degli specchi (PAL Italiano)
    Lunar Legend (USA inglese)
    Metroid Fusion (PAL Italiano)
    NES CLASSICS Castlevania (PAL Inglese)
    NES CLASSICS The Legend Of Zelda II: Link's Adventure
    Sega Arcade Gallery (include Afterburner, Outrun, Space Harrier e Super Hang On - PAL Inglese)

    NOTA: nella foto non si vede ma includo anche l'adattatore per collegare qualsiasi tipo di cuffia stereo.

    Il modello è dei primi usciti (quindi ha un solo livello di retroilluminazione).

    PREZZO: 50 EURO VENDUTO ALL'UTENTE Zip

    LOTTO 2: Gameboy Micro Colore Silver Versione PAL Italiano. Il Gameboy è stato usato ma è in condizioni più che buone e perfettamente funzionante. C'è qualche leggerissimo graffio sullo schermo ma niente di grave o visibile durante l'utilizzo. La scatola è in buone condizioni a parte uno strappo sulla parte frontale. E' compresa anche la custodia, le istruzioni e il suo caricabatterie originale.

    Oltre al Gameboy sono incluse le seguenti cartucce (tutte funzionanti):

    Castlevania Circle Of The Moon (PAL Inglese)
    Comix Zone (PAL Italiano)
    Final Fight (PAL Italiano)
    Doom II (PAL Inglese)
    NES CLASSICS Xevious (PAL Inglese)
    Sonic Advance + Chu Chu Rocket (PAL Inglese)

    PREZZO: 35 EURO

    LOTTO 3: Giochi per Gameboy/Gameboy Color/Gameboy Advance (non funzionano su Gameboy Micro):

    Alleway (PAL Inglese)
    Pocket Bomberman (PAL Inglese)
    Pokemon Blu (PAL Inglese)
    Super Mario Land (PAL Inglese)

    PREZZO: 10 EURO







    OFFERTA: Lotto 2 + Lotto 3 a soli 40 EURO (spedizione esclusa).

    Giochi Playstation 1 in blocco: Alundra (no mappa) in italiano, Parasite Eve JAP (completo, custodia da sostituire), Silent Hill USA (completo, custodia da sostituire).


    Blocco giochi Playstation 1: 15 euro

    Giochi Megadrive PAL in blocco: Boogerman A Pick And Flick Adventure (completo), Last Battle (istruzioni danneggiate), Power Rangers (no manuale) + omaggio gioco di calcio.

    Blocco giochi Megadrive: 6 euro

    IMPORTANTE:

    Ho verificato che le batterie dei giochi con salvataggio siano funzionanti e lo sono pertanto è possibile giocare senza problemi.

    Tutti i giochi gameboy e gameboy advance forniti sono senza scatola e/o istruzioni ma sono perfettamente funzionanti.

    Per PAL Italiano o Inglese di intende il linguaggio del gioco e non la versione dello stesso.

    Ciò che vedete nelle foto è esattamente quello che comprate. Mi scuso ma purtroppo non ho una fotocamera per fare foto migliori le quali sono fatte da un vecchio cellulare.

    Non vendo giochi o console singolarmente ma solo secondo i lotti sopra indicati.

    I prezzi sono da intendersi senza spese di spedizione.

    Non effettuo scambi di nessun tipo.

    Preferirei concludere di persona con utenti delle zone limitrofe alla mia, pagamento solo per contanti. Per le trattative fuori zona accetto pagamenti tramite ricarica postepay o vaglia postale. In ogni caso non accetto pagamenti tramite paypal, ricariche telefoniche, buoni di ogni tipo o contrassegno e spedisco solo al ricevimento del pagamento tramite corriere espresso SDA (costo 7 euro) o in alternativa tramite posta raccomandata (solo per il lotto 3 - costo 6 euro).

    Preferirei evitare di spedire dato che preferisco concludere le trattative di persona, pertanto sono disponibilissima al ritiro diretto o alla consegna a mano nelle zone limitrofe alla mia o ritiro diretto (possibilmente alla sera o nel fine settimana).

    Evitate cortesemente di contattarmi se non siete realmente intenzionati e possibilitati all'acquisto.
    Ultima modifica di ele_ste2011; 11-11-2011, 20:57. Motivo: aggiunte altre foto

    #2
    Il gameboy advance sp e i relativi giochi del lotto 1 sono stati venduti all'utente Zip che ha pagato e io ho già provveduto ad inoltrargli i dettagli della spedizione.

    Commenta


      #3
      tutto come da inserzione ottimo venditore

      Commenta


        #4
        interessato ai giochi ps1

        Commenta

        Sto operando...
        X