Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PT-PO-LU] kaka84. Bandai Playdia, Skies of arcadia dc, materiale saturn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [PT-PO-LU] kaka84. Bandai Playdia, Skies of arcadia dc, materiale saturn

    Scambio per
    NES PAL-A Ita, tutti e 3 mint, ottime condizioni, se volete posso fare altre foto.

    Super Mario Bros 3 Ita
    Spoiler:

    Castlevania 2: Simon's Quest Ita
    Spoiler:

    Duck Tales Ita
    Spoiler:


    Posso anche venderli, ma vorrei scambiarli con Zelda del NES o SuperNes, al limite pure GameBoy(quindi il link's awakening ma SOLO PAL ITA), meglio PAL Italiani perfetti(mappa e tutto...insomma tenuti come i miei). Poi su eventuale conguaglio a mio o vostro favore vediamo di venirci incontro a seconda di cosa proponete
    Per Saturn-2 pistole originali SEGA(una sembra non funzionare,penso si possa aggiustare),di cui una inscatolata+i 2 virtua cop 30 euro
    per maggiori info su pistole e VC:
    la pistola funzionante è originale SEGA colore rosso comprata a parte senza scatola
    l'altra, sempre originale SEGA colore azzurro. La scatola della pistola è in discrete condizioni, la scatola era del bundle pistola azzurra+VC1
    Virtua Cop1 usa solo cd NOT FOR RESALE(copertine stampate)
    virtua cop2 jap senza spine card ha libretto e cd perfetti come nuovi, nessun rigo. L'unica cosa che manca è appunto la spine card inoltre a essere pignoli cambi la scatola del cd che ha un graffio sul retro,
    ma le scatole dei giochi del saturn jap sono uguali a quelle di un normale cd audio
    -manx tt jap senza copertina dietro 5 euro
    -Virtua Fighter Kids pal completo ottime condizioni 30 euro
    -decathlete pal buone condizioni 10


    DREAMCAST
    Skies of arcadia Pal. COme nuovo 40 euro
    Volante Dreamcast originale Sega senza scatola, discrete condizioni, presenta dei graffi 20 euro


    scambio solo con materiale zelda e retroconsole nintendo
    Ultima modifica di kaka84; 08-12-2011, 01:09.

    #2
    aggiunti giochi NES pal-A ita, portata la playdia in contovendita(quindi tolta per il momento da qua)

    Commenta

    Sto operando...
    X