Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema dreamcast help me :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    problema dreamcast help me :(

    ciao a tutti, oggi ero pronto x farmi un partitina a virtua striker 2 con il mio vecchio dreamcast, ma purtroppo nn ho potuto, vi spiego il problema, dunque accendo ed è tutto ok, ma appena fac partire il gioco e la lente gira, il dreamcast purtroppo si spegne, credo che sia un problema di alimentatore anche xchè lo provato su altri due dreamcast e si presenta lo stesso problema.

    help me ....

    #2
    i dreamcast hanno la alimentazione interna e non sterna
    3 DC con il medeismo problema ma che li accomuna il medesimo gioco la cosa mi pare strana

    sicuro non si il gioco??

    oppure ho capito male io ?
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      per fortuana problema risolto, xrò mi spiego meglio, avevo tre dreamcast 1 usa cn alimentatore a 220v che uso per giocarci e 2 jap che sn a 110v, il problema è quello che ho scritto l altra volta cioè cm la lente incominciava a girare si spegneva, ho provato l alimentatore sui dreamcast jap e il problema rimaneva sempre lo stesso, da poco un mio amico mi ha regalato un dreamcast pal cn la lente guasta, ho preso l alimentatore e l'ho sostituito a quello del dreamcast usa e ora va alla grande, ora ti chiedo aiuto su cm posso riparare l alimentatore? thanks in anticipo

      Commenta

      Sto operando...
      X