Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorno al futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ritorno al futuro

    ragazzi stavo pensando..e se avessi la delorean e la usassi per viaggiare nel tempo...
    Insomma io mi fionderei negli anni 90,andare dritto in una di quelle sale giochi di allora e giocare al vero street fighter2 e magari dopo comprarmi un calippo,andare al virgin megastore e provare super mario world per snes e rilassarmi in un mcdonalds senza le assillanti suonerie dei cellulari, gia' mi mancherebbe facebook ma mi sentirei subito meglio dopo aver sfogliato l'ultimo numero di gamepower,giocare una partita di calcietto con i miei amici offline,montare la bici e dopo 3 minuti avere il fiatone,e magari andare al mare senza quel traffico che ce adesso e a fine gionata mangiare una pizza guardando telepiu...
    E voi se aveste la macchina del tempo che fareste?????
    Ultima modifica di WALID; 09-12-2011, 19:07.

    #2
    Io se la avessi, farei un tuffo negli anni 70, voglio godermi i 20 anni che han cambiato radicalmente l'italia dal 1971 al 1989, è il mio periodo storico preferito. avrei voglia di usare il 2600, gli arcades di allora semplici ma divertenti.... insomma tutto
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      semplicemente? porterei con me una console current-gen con duke nukem e porterei tutto alla 3drealm in modo che si affrettino a farlo prima di fallire e far uscire quel che è uscito
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        A me basterebbe giocare a Final Fight con un cabinato o Street Fighter II.

        Commenta


          #5
          Il passato gia lo conosciamo, io andrei nel futuro
          Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




          Commenta


            #6
            Io farei più che volentieri un altro giro sugli anni '90... secondo me il migliore decennio sul fronte musicale, videoludico e letterario (su quest'ultimo fronte mi riferisco alla narrativa di consumo uscita in quel periodo). Per quanto riguarda il settore cinematografico, invece, preferisco i 10 anni successivi.
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Mio Dio... non toccate questo tasto:

              1) Io vorrei una vera DeLorean e un giorno o l'altro spero di potermela permettere. Tempo fa la vidi in vendita in America su eBay nuova, con un solo miglio sul contachilometri, perfetta in tutto, interni compresi. Il venditore assicurava che dentro c'era ancora l'odore di fabbrica. Cosa mi ha fermato...? Il prezzo: 41.000 dollari. Se ci pensate poi non così tanti, se uno ce li ha da spendere...

              2) Me ne andrei dritto negli anni '80 cazzo, senza pensarci su due volte.

              3) Ora sorge il problema, dato che a questa cosa della macchina del tempo avevo già pensato più di una volta: come si fa coi soldi? Mica posso portarmi gli euro. Vi immaginate il negoziante da cui andrei a fare incetta di NES nuovi imballati e sigillati (per poi rivenderli a prezzi folli su eBay nel 2011): "Cosa, ragazzo...? Mi vuoi pagare con degli eurocheeee...? La moneta unica? Ma di cosa, di Fantasilandia...?". Scherzi a parte, come lo risolvereste voi il problema dei soldi...? Si potrebbe cercare lavoro, vero... ma come si fa a trovarlo senza documenti validi? Soprattutto dato che io sono nato nel 1977 e, tipo, nel 1985 sarei un bambino un po' stagionato...
              Ultima modifica di synapsy; 09-12-2011, 20:08.
              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

              Commenta


                #8
                E che ne dite di andare a scuola...beh questa forse no

                Commenta


                  #9
                  io tornerei al 14 novembre 1999, e la sera invece di uscire me ne andrei a dormire.

                  però anche io preferirei andare nel futuro, il passato lo conosciamo già e anche se ripensandoci cambieremmo qualcosa le cose sono andare comunque come dovevano andare.
                  gli anni 90 sono piaciuti anche a me, non mi dispiacerebbe ripetere le cose fatte in quegli anni, avendo la stessa età però.
                  una cosa che correggerei probabilmente, è che se tornassi indietro non venderei l'amiga come avevo fatto.

                  Commenta


                    #10
                    Come non potrei andare dritto alla Commodore esclamando:CAZZO STATE FACENDO!!!!!!!!!!!
                    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                    Commenta


                      #11
                      Io il progettino comunque ce lo avevo gia

                      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                      Commenta


                        #12
                        Nessuno ancora ha spiegato come farebbe con la valuta...
                        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
                          Io il progettino comunque ce lo avevo gia

                          il flusso catalizzatore *.*
                          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                          Commenta


                            #14
                            Tornerei volentieri agli anni 80. Guarderei Bim Bum Bam condotto da Bonolis, mangiando pane e nutella e bevendo il Billy. Appena finito, mi fionderei sulla mia Saltafoss direzione sala giochi per fare interminabili partite a calcio balilla, consumare kg di 200lire su out run, double dragon e prima di andare a casa divorarmi un gelato Blob. La sera vai di Happy days e Drive in!!! Farei pazzie anche per vedere un concerto di Diana Est... che donna!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da hannibal the king Visualizza il messaggio
                              Tornerei volentieri agli anni 80. Guarderei Bim Bum Bam condotto da Bonolis, mangiando pane e nutella e bevendo il Billy. Appena finito, mi fionderei sulla mia Saltafoss direzione sala giochi per fare interminabili partite a calcio balilla, consumare kg di 200lire su out run, double dragon e prima di andare a casa divorarmi un gelato Blob. La sera vai di Happy days e Drive in!!! Farei pazzie anche per vedere un concerto di Diana Est... che donna!
                              Oh... mio... Dio... continuate così e crollo in ginocchio scosso da tremori e singhiozzi... che tempi... indimenticabili...
                              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X