Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 peggiori consoles di tutti i tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    10 peggiori consoles di tutti i tempi

    ho visto su you tube questa classifica sulle 10 peggiori console di tutti i tempi
    ecco il video
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".


    #2
    Il phantom non è mai arrivato sul mercato ed era più potente dell'Xbox, l'N gage è penoso, il virtual Boy è una schifezza meglio il Game boy, il 3DO è una console valida dire che è brutta no ma insuccesso per colpa del prezzo si aveva tanti bei giochi, il Mega cd potevano sfruttarlo bene il 32x potevano evitarlo o farlo usire prima del 1994 l'altro add on che doveva fare da lettore cd? ridicolo, il Jaguar un vero caos Atari potevano migliorarlo nell'hardware e facilitare la programmazione e non lasciar far tutto alle aziende esterne alla atari, il Philips CD-i cosa volevano fare in casa PHILIPS?, Atari 5200 ingiustamente snobbato peccato perchè non era male, l'R Zone bruttissimo ci sono console portatili più belle come il Game gear game boy....., Gizmondo il peggio del peggio orripilante.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      io come "schifo" avrei messo al primo il virtual boy, comunque il phantom non neanche mai uscito, come cavolo fanno a dire brutto a una cosa che non è stata rilasciata; la gizmondo sembra interessante a quanto si può trovare?
      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

      Commenta


        #4
        Gizmondo ne hanno vendute pochissime 200000 in tutto il mondo e il prezzo è sui 1000 euro quasi quanto il Bandai Pippin
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Di tutte le console proproste ho avuto solo l'N-gage QD, che non definirei penoso.Alla fine l'ho usato x ben 4 anni, ma più come cellulare che come console da gioco.Però giocare con i giochi java, su N-gage, era davvero comodo
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            Gizmondo ne hanno vendute pochissime 200000 in tutto il mondo e il prezzo è sui 1000 euro quasi quanto il Bandai Pippin
            Robbey, puoi citarmi la fonte riferita ai 1000 euro? Magari un link a un negozio che la vende on-line o un asta? Mi sembra un prezzo decisamente eccessivo.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
              Robbey, puoi citarmi la fonte riferita ai 1000 euro? Magari un link a un negozio che la vende on-line o un asta? Mi sembra un prezzo decisamente eccessivo.
              i poco fa ho visto su ebay ed è sui 400 euro :s
              "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
              L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

              In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

              Commenta


                #8
                Philips CD-i
                progetto interessante solo per via dello sviluppo di quello che poi fu lo standard MPEG1
                ovvero il VIDEOCD
                per il resto ... la Philips è sempre la solita
                sviluppa un brevetto lo produce per un poco poi quando qualcono compra il brevetto ...
                fine produzione o comuqnue fine supporto del prodotto
                una politica strana ma che fuzniona visto che sono ancora in ativo

                bandai pippin ovvero la volgia di emulare la 3DO

                era una macchina svilupata da apple ( bella forza era un mac !!! ) e prodotto da BANDAI ...
                e come il 3DO fini nel dimenticatoio

                almeno sulla 3DO vi erano davvero novità tecniche reali e la macchina era capace di fare ottimi giochi ...
                peccato la politica di vendita e supporto non all'altezza del prodotto
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  virtual boy

                  Commenta


                    #10
                    chissa perchè a vederlo bene il vitual boy sembra una motozappa senza manico ne lame
                    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                      chissa perchè a vederlo bene il vitual boy sembra una motozappa senza manico ne lame

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X