Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio fuffame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il mio fuffame

    Ecco la mia, qui è come ho iniziato nel 2006

    1.JPG
    2.jpg
    1.JPG


    Qui invece è come negli anni sono "peggiorato" ed ecco la situazione di questo fine 2011..

    1zya8n5.jpg2pq53px.jpg1zojhi9.jpg2ebv8uf.jpg2qaocj7.jpg2s8mwjk.jpg2vrwz8g.jpg155p3ky.jpgkeup05.jpgphoto1nj.jpgwrknyf.jpg

    #2
    Maronn quanta roba
    Complimenti!
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      cacchio hai una intera stanza dedicata al videogioco, ti strainvidio, accidenti
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        fuffame niente male!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Perdincibacco, questa sì, che è una collezione con i contro-attributi!!!
          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

          Commenta


            #6
            complimenti per il fuffame !

            Commenta


              #7
              Meravigliosa,sono queste le collezioni che amo!!!

              Commenta


                #8
                complimenti
                io ho un 1/4 della roba che hai tu
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Tanto di cappello (e di sana invidia)!


                  Commenta


                    #10
                    Non sai quanto ti invidio... Complimenti! Anche io vorrei avere posto per un CRT su cui giocare con le vecchie console...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      complimenti
                      io ho un 1/4 della roba che hai tu
                      Ma quel Space Ace vale anche di più!! Hai avuto davvero una grande fortuna a trovarlo, complimenti!!

                      Qui c'è un video della mia saletta

                      BitGen - TheDeath Arcade Coin Op Room (Italy) - YouTube

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
                        Ma quel Space Ace vale anche di più!! Hai avuto davvero una grande fortuna a trovarlo, complimenti!!

                        Qui c'è un video della mia saletta

                        BitGen - TheDeath Arcade Coin Op Room (Italy) - YouTube
                        Grazie l'ho costruito bene vero?





                        O
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #13
                          Esci di li ogni tanto? lol!
                          Tommyhommy
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Cavoli poi i comandamenti ti dicono pure di non desiderare la roba degli altri! E come si fa in questi casi?

                            Commenta


                              #15
                              ci piaceeee !!! bravò bravò bravò !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X