Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon natale tutti.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buon natale tutti.

    I miei piu sentiti auguri di natale e capodanno....
    Allora cosa troverete o sperate di trovare sotto l'albero..per me non son nemmeno sicuro di avere l'albero primo per che son musulmano ma mi piace festeggiare il natale e secondo perche Mancano liquidi qui da noi dato Che la maggiorparte delle banche sono Chiuse ..comunque Buone feste
    Dite la vostra dai...

    #2
    Una bella TV LED full-HD per la sala... per la verità avevo accarezzato l'idea di comprarmi un iPhone 4S ma poi ho realizzato che 600 euro per 600 euro è meglio investire nella TV...

    Auguri !
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Beh, il Natale è sempre il periodo più bello dell'anno io sotto l'albero non son sicuro di cosa ci troverò sotto ma penso ci potrà essere un nuovo lettore DVD
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Io mi sono autoregalato il 3DS limited di Zelda ^__^ (LINK) e direi che tra Mario 3D Land, Zelda Skyward Sword, Rayman Origins e il meraviglioso nuovo Kirby's Adventure per Wii c'è solo l'imbarazzo della scelta... la cosa che mi piacerebbe di più sarebbero tre ore extra nella giornata, in modo da poter dormire un po di più... o fare infinite partite a Final Fantasy!

        Tanti auguri a Walid, il leggendario Robbey, tutto lo staff di RH, i mitici Sun, Muse, Igor, Snake, Alex, etc.. e ovviamente a tutti gli altri lettori!
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          Anche io faccio gli auguri di buon natale a tutto lo staff di RH, al mitico Robbey (continua così, che sei grande e mi raccomando vogliamo vedere il tuo film) e tutti i lettori del sito e anche a chi mi segue nel mio blog!

          Commenta


            #6
            Io il regalo di Natale me lo sono già fatto con una serie di acquisti retroludici che mi han lasciato con le tasche vuote...
            Ma dopo l'epifania mi arrivano un paio di cassettine per l'Atari fra cui Wizard of Wor...
            Auguri a todos!

            Commenta


              #7
              il mio di regalo è stato il disco di ALBEGAS e le spese affrontate per la casa nuova ...
              sob
              mi toccherà vendere la macchina R5 davvero
              che triste natale è questo per me
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Mi son preso l'xperia play a novembre,basta e avanza

                BUONE FESTE A TUTTI

                Commenta


                  #9
                  io mi sono regalato un po' di serenità, almeno per questi giorni ^_^

                  auguri a tutti!
                  Web Designer Freelance
                  Chiocciola Web

                  "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                  Commenta


                    #10
                    Auguri di buon Natale a tutti voi! Ahimè, Il mio sarà un Natale sottotono: la ditta dove lavoro è praticamente fallita e purtroppo anche la salute del mio babbo non è proprio al top. Approfitterò di queste festività per riassestarmi moralmente e partire nel 2012 verso nuove sfide ed avventure, con la convinzione che l'anno prossimo sarà sicuramente migliore!!! Auguri ancora a tutta la famiglia di RH!!!

                    Commenta


                      #11
                      Mi spiace per te hanni, sii positivo e vedrai che il futuro ti riserverà delle piacevoli sorprese
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        Ancora Auguri a tutti... il Natale è sì una festa, ma anche un'occasione di riflessione per pensare a chi ha bisogno

                        Spoiler:
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          saggio molto saggio...

                          Commenta


                            #14
                            Auguri a tutti sperando che il 2012 sia meglio e che ci sia un pò di futuro per tutti.

                            Stringiamo i denti e cerchiamo di non mollare!
                            Tommyhommy
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Io ho appena finito di lavorare...adesso a casa...e riposo fino a martedi... non è stato un buon finale di anno (salute e altri casini), ne un buon natale... (vendite sottotono e parecchi problemi al lavoro)...

                              cmq buone feste a Tutti...:-)
                              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                              LukeZab

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X