Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rambo arcade della SEGA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rambo arcade della SEGA

    Non sapevo dell'esistenza di questo gioco: LO VOGLIO A CASA MIA



    #2
    l'ho visto in jap, ma cera sempre la fila per giocarlo e non l'ho mai provato, abbastanza inutile
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #3
      Paul, per mettere i video nel forum clicca sull'iconcina
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        L'ho provato in francia e sono morto dopo poco ma non è che mi abbia esaltato più di tanto a parte che ho fatto la mossa alla Rambo mentre sparavo (con una mano tenevo il mitra e l'altro braccio di lato facendo verso e smorfia alla Rambo e roteando col corpo )
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          ..sono riuscito a vederlo solo di sfuggita questo in japan...io -quando sono là - in sala giochi cerco subito gli arcade su gundam

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
            L'ho provato in francia e sono morto dopo poco ma non è che mi abbia esaltato più di tanto a parte che ho fatto la mossa alla Rambo mentre sparavo (con una mano tenevo il mitra e l'altro braccio di lato facendo verso e smorfia alla Rambo e roteando col corpo )
            Eh appunto, lo voglio anche solo per fare la smorfia

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Big_Paul86 Visualizza il messaggio
              Eh appunto, lo voglio anche solo per fare la smorfia
              Ah si per quello sicuro, appena l'ho visto in sala ho pensato che ci dovevo assolutamente giocare e fare la smorfia e il verso di Rambo
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Non sapevo esistesse questo gioco di Rambo 3, ma ci sono sparatutto migliori di questo (non è neanche il più bello graficamente) ad esempio Metal Slug dall'1 al 3 l'azione non finisce mai oppure Time Crisis 4 ma non è il massimo è meglio farsi il 2.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Non sapevo esistesse questo gioco di Rambo 3, ma ci sono sparatutto migliori di questo (non è neanche il più bello graficamente) ad esempio Metal Slug dall'1 al 3 l'azione non finisce mai oppure Time Crisis 4 ma non è il massimo è meglio farsi il 2.
                  time crisis 4 insomma, piaciuto poco... quoto comunque

                  Commenta


                    #10
                    Beh la sventagliata col mitra diciamo che da soddisfazione, ma è recente? Speriamo lo convertano per qualche console perchè di 'sti giochi al momento c'è veramente carenza sull'LCD che è quello che rende meglio. Io TC4 non l'ho preso che non m'ha convinto e poi c'è solo lui...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X