Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donkey Kong 64?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Donkey Kong 64?

    ultimamente sono preso dalla mania di acquistare i titoli che avrei volute ma non avevo soldi per acquistare o che ho giocato, ma non possiedo e mi è venuto in mente Donkey Kong 64,
    sinceramente non ricordo le recensioni dei tempi.. voi che dite vale la pena ?
    sigpic

    #2
    Posso dirti che anche se ai tempi non lo finii, è rimasto uno dei miei titoli preferiti per Nintendo 64... te lo consiglio davvero!
    Fortunatamente possiedo ancora la Cartuccia (ahimè Loose), quindi prima o poi lo rigiocherò!


    Commenta


      #3
      Un validissimo platform 3D della mitica Rare... anche se alla fin fine gli ho preferito Banjo Kazooie...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Mah, a me non fa impazzire, prima di lui ci metto Banjo-Tooie, Banjo-Kazooie, Super Mario 64 e anche Rocket. Insomma, su N64 almeno 4 platform 3d davanti.

        Commenta


          #5
          Ok, preso!
          completo ma scatola un po rovinata a 8,5 sterline, adesso devo procurarmi l'espansione di memoria....
          Banjo-Tooie: gran gioco, ma mi ha annoiato
          Banjo-Kazooie: stupendo
          Super Mario 64: non ricordo dei livelli entusiasmanti, ma l'ho finito con gran goduria
          Bad Fur Day, scade un po nel finale ma mi sono divertito come in pochi altri giochi...
          proprio bad fur è uno dei giochi che vorrei avere per fare ammenda (l'ho giocato su emulatore....) ma i prezzi sono troppo alti

          Rocket non lo conosco, altra perla da acquistare?
          Ultima modifica di RZZ; 18-01-2012, 08:22.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Rocket graficamente è uno o due scalini sotto ai titoli da te elencati, ma ha un quantitativo di idee davvero pregevole. E' invecchiato un po' peggio rispetto agli altri, va detto...
            Conker non l'avevo considerato non ritenendolo propriamente dello stesso genere, ma è un gioco che fa davvero sbellicare dalle risate per le trovate assurde e geniali!
            Comunque, io con Banjo-Tooie non mi sono annoiato, mentre con DK64 sì, presumo abbiamo gusti diversi quindi può essere che i miei pareri non siano attendibili. Che genere preferisci?

            Commenta


              #7
              non posso dire di preferire un genere, ma vedendo i filmati su youtube, DK mi sembra interessante, non se troverò il tempo di portarlo a termine, ma sono curioso di provarlo
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io ho iniziato a scriverne la recensione tempo fa ma non l'ho finita, appena posso ci rimetto mano e la mando per la pubblicazione.

                Posso comunque dirti che Banjo-Kazooie è senza dubbio più divertente, DK64, per quanto bello e ben realizzato, risulta un po dispersivo in certi momenti, e manca dell'immediatezza di Mario 64.

                Resta comunque, pur con i suoi trascurabili difetti, uno dei migliori titoli per N64, da avere assolutamente se ti piace lo stile della Rare o in generale i platform 3D vecchio stile.

                PS attenzione al fatto che il gioco richieda obbligatoriamente l'espansione di memoria per partire!
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  a riguardo delle espansioni sono affidabili quelle non Nintendo?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Donkey Kong è un bel gioco, ma è anche del genere che per completarlo tutto devi ripercorrere le stesse areee con tutti i personaggi.

                    riguardo l'espansione io andrei tranquillo, sopratutto vedendo i prezzi di quella originale

                    Commenta


                      #11
                      hai fatto benissimo a prenderlo, fan/haters a parte, sono titoli che vale la pena giocare SEMPRE prima di poter dire la propria. per quanto riguarda le memorie non ti saprei dire perchè ce l'ho originale, ma comunque in generale, che io sappia, tutte le periferiche non marcate nintendo non hanno mai dato problemi..considera che alla fine si tratta di tecnologia molto basilare, quindi non farrti troppi problemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X