Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info super nintendo e street fighter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    info super nintendo e street fighter

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e del retrogame , come ho accennato nella presentazione. dovrebbero arrivarmi tra domani e sabato un super nintendo PAL e street fighter II turbo. vorrei sapere se la cartuccia necessita della batteria tampone , così mi mobilito per sostituirla. non dovrebbe essere difficile come operazione da quanto ho capito.
    ne approfitto per chiedere se anche mario kart necessita della batteria.
    grazie a tutti

    #2
    guarda entrambi hanno una batteria tampone per salvare i file, però prima di apprestarti a cambiare la batteria prova a vedere se quella che c'è già funge ancora, dato che non è detto che sia esaurita o danneggiata.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      grazie mille per la risposta

      Commenta


        #4
        devo fare una domanda un po' stupida:street fighter 2 turbo ( nei titoli compariva anche la scritta hyper fighting)l'ho provato da un mio amico, quindi ne so proprio poco, ma come faccio a salvare? XD

        Commenta


          #5
          se non ricordo male, salva da solo
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            oko grazie mille

            Commenta


              #7
              ah però come faccio a capire quindi se funziona? perchè non so in che momento salva street fighte

              Commenta


                #8
                Ma in fin dei conti cosa deve salvare Street Fighter 2? Voglio dire, al massimo gli high scores...Se va bene, o sbaglio?
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  il problema è che se la batteria è scarica io non so come accorgermene, ma a questo punto credo mi basti guardare gli high scores. so che se è scarica e non la sotuisco rischia di perdere acidi che possono rovinare la cartuccia

                  Commenta


                    #10
                    ciao, allora street fighter è arrivato insieme a super mario all stars. ho notato che non mi mantiene gli high scores quindi ne devo dedurre che ha la batteria scarica? super mario non ha problemi

                    Commenta


                      #11
                      ragazzuoli , ma davvero pensate che un picchiaduro possa avere una batteria tampone ?????

                      Ovvio che non ce l ha, mica è un rpg o un avventura molto lunga tipo appunto super mario.

                      L unica versione di SF che possiede una batteria tampone è su scheda jamma perchè deve salvare in memoria gli high scores ma su snes non ci pensavano proprio a metterla.

                      Quindi rufy stai tranqullo che se non ti salva gli scores è perchè è cosi', non vi è nulla di scarico ^_^

                      Ciauz!
                      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                      Commenta


                        #12
                        ah ok! grazie mille mi hai tolto un problema grazie a tutti per le risposte gentilissimi

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X