Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto - cerco titolo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto - cerco titolo!

    Ok, ho visto decine di thread su questo forum per aiuti riguardanti la ricerca di vecchi giochi dimenticati... e ho anche visto che siete molto bravi a dare una mano quindi volevo proporvi anche io la ricerca di un titolo a me molto caro che purtroppo non ricordo affatto il nome.
    Le cose che ricordo al riguardo sono davvero poche e spero che riusciate a darmi una mano:
    Allora il titolo era completamente in italiano e aveva come protagonista una specie di eroe intergalattico, spaziale, tutto muscoli e steroidi che era vestito (mi pare) in prevalenza di rosso.
    Le ampientazioni mi sono vaghe ma ricordo benissimo che erano tipo (è un esampio ma penso che possa dare un'idea) come nelle VR Mission di Metal Gear Solid solo che erano ambientate nello spazio.
    Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!

    #2
    Ps: mi sembra che sto supereroe si aiutava molto spesso con pistole spaziali ecc.!

    Commenta


      #3
      Anche se nessuno a risposto riprendo il 3D perchè comunque a qualcuno potrebbe servire lo stesso gioco.
      Il gioco l'ho trovato davvero casualmente, vedevo immagini di giochi psx e me lo sono trovato davanti.
      Il gioco di cui parlavo è il fantastico Blasto!
      Ecco una foto:
      http://upload.wikimedia.org/wikipedi...o_Coverart.png

      Ed ecco il video dell'inizio del gioco:


      Gran bel gioco davvero, che merita e che forse è stato dimenticato da molti (in primis me).

      Commenta


        #4
        uhmm mi ricordo di averlo avuto per la psx... forse ce l'ho ancora (da qualche parte disperso) :-)))
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
          uhmm mi ricordo di averlo avuto per la psx... forse ce l'ho ancora (da qualche parte disperso) :-)))
          Beato te che ce l'hai

          Commenta

          Sto operando...
          X